|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[RUMOR X360] Dopo la versione Falcon, arriva la JASPER
Quote:
A quanto pare una revisione della scheda madre della console Microsoft è in arrivo per il prossimo anno. Metterà la parola fine ai problemi di surriscaldamento della X360?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ed ovviamente 3 nuovi modelli per ognuna di loro e 300mila offerte diverse ![]() uno qua finisce che nn ci capisce + una mazza ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si ma se si aspetta ancora un altro pò si arriva alla prossima generazione di consoles
![]() direi che la Falcon possa andare bene ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
BUAHAHAH!!
![]() mi è venuto in mente che tutti sti modelli e offerte ricordano molto la pubblicita' del mcdonald: bambina piccina si avvicina al bancone: bambina (b): vorrei un happy meal ![]() quello al bancone: cheesburger, Mcburger, Chicken McNuggets o Mc Toast? mmm? ![]() b: ![]() ![]() ... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
A fine ciclo...quando esce X720
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Quando si va in negozio non si compra più la Xbox 360, ma il modello preferito "senta scusi, mi da una Falcon?" ... "nun c'è più è finita" ... "Allora mi dia una Jasper" ... "Guardi mi è appena arrivata, gliela incarto?" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Se al negoziante gli dici "Falcon" o "jasper" ti guarda come se avessi bestemmiato ad alta voce in chiesa
![]() Cmq tutto questo sdegno io non lo vedo...queste sono revision mica modelli aggiuntivi, in teoria a noi utenti non dovrebbe neanche fregarcene di sta roba, lo fanno per massimizzare i guadagni (in un wafer entrano molti più chip a 65nm), mica per farci un favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() - Arcade, Pro, Falcon, Halo, Simpson, Elite o Jasper? - ![]() ![]() - Arcade, Pro, Falcon, Halo, Simpson, Elite o Jasper? - Vattelo a pijà ndo so io...mi prendo una PS3 ![]() - 40, 60, 80 Gb? - Buaaaahhhh ![]() - Un Wii. - Eccolo, salve! ![]() Ora si spiegano gli incrementi di vendite di casa Nintendo ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ma ci rendiamo conto che si parla di console? Ormai sembra di parlare di computers in miniatura, non mi meraviglio se un giorno le fanno con la scheda video sostituibile. Questa politica di aggiornare le console iniziata da Sony anche se solo a livello estetico con la prima psx, ha stravolto un settore che trovava nella semplicità il suo punto forte. Prima ti compravi una console ed eri sicuro che rimaneva quella fino alla fine del suo ciclo produttivo. Ora invece ogni 4/5 mesi esce una versione diversa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste mica fanno qualcosa IN PIU' della versione venduta al day one! fanno le stesse identiche cose! Se la tua console funziona bene chi te lo dice che devi per forza comprarti quella coi chip più piccoli? perchè fa più figo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
All'utente normale non frega propria una mazza del "processo produttivo", manco sa cos'è...non è che i giochi girano meglio eh, è la stessa identica cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Le revisioni produttive sono uno standard dell'industria. Servono a diminuire i costi e correggere eventuali problemi (anche piccoli)
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi non erano accessori, visto che erano dotati di giochi che giravano solo se si possedevano queste terribili "espansioni". ![]() E qua si sta discutendo di nanometri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Il Megadrive 2 aveva dei chip più piccoli, che permettevano di contenere i costi. E il Top Loader aveva dei componenti in meno (come il chip NES10), che avevano dato problemi in passato.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Io sono d'accordo con chi dice che della revisione ce ne dovremmo fregare se le funzionalità esteriori non cambiano.
Per la 360 tutti sono di vedetta perché è una console che ha un problema di affidabilità, ma diversamente non sarebbe poi così importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.