|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
[le + sped] Controller hp 8 int port 64/133 pci-x sas hba
Vendo causa inutilizzo ( comprato per un server, però mi sono accordo che dentro c'èra già un controller SAS integrato sulla mobo) quindi davvero mai usato e mai aperto infatti c'è ancora il cellofan, e ovviamente ancora in garanzia per 2 anni !!!
- CONTROLLER SAS hp 8 int port 64/133 pci-x sas hba Ovviamente c'è scatola - manuali - cd con i driver e garanzia. CARATTERISTICHE Descrizione Prodotto HP 8 Internal port SAS HBA with RAID - controller memorizzazione dati (RAID) - SAS - PCI-X Tipo di dispositivo Controller memorizzazione dati (RAID) - scheda plug-in Tipo interfaccia PCI-X / 133 MHz Tipo interfaccia controller Serial Attached SCSI Velocità di trasferimento 300 MBps Dispositivi supportati Disco rigido Livello RAID RAID 0, RAID 1 Dettagli Tipo di dispositivo Controller memorizzazione dati (RAID) - scheda plug-in Tipo interfaccia PCI-X / 133 MHz Storage controller Tipo interfaccia controller Serial Attached SCSI Velocità di trasferimento 300 MBps Dispositivi supportati Disco rigido Livello RAID RAID 0, RAID 1 Espansione/connettività Interfacce 8 x memoria - Serial Attached SCSI ( esterno ) Slot compatibili 1 x PCI-X / 133 MHz PREZZO: 90 EURO INCLUSA GARANZIA 2 ANNI E INCLUSA SPEDIZIONE !!! CONDIZIONI DI VENDITA - Pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario - No scambi - In vendita anche altrove - Precedenza al mio prezzo
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti Ultima modifica di Hack3rAttack : 09-05-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
Prezzo ribassato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.