Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2008, 18:55   #1
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Xbox Live

damned! ho comprato una tessera prepagata di 3 mesi solo che ho creato un altro profilo invece di aggiornare quello offline, ora mi ritrovo con due profili, 1 con salvataggi vari e gta 4 al 42percento e l'altro solo per xboxlive.
Ho cercato in memoria sperando che ci sia una voce sposta in un altro proflio, oppure in un copia e incolla ma nulla.
cosi sto pensando se io cancellassi l'account appena creato in cui ho riscatto il codice, e attivassi quello offline in online sempre con lo stesso codice, lo potrei fare oppure cancellando l'account renderei non piu utilizzabile il codice.
grazie
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:37   #2
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
damned! ho comprato una tessera prepagata di 3 mesi solo che ho creato un altro profilo invece di aggiornare quello offline, ora mi ritrovo con due profili, 1 con salvataggi vari e gta 4 al 42percento e l'altro solo per xboxlive.
Ho cercato in memoria sperando che ci sia una voce sposta in un altro proflio, oppure in un copia e incolla ma nulla.
cosi sto pensando se io cancellassi l'account appena creato in cui ho riscatto il codice, e attivassi quello offline in online sempre con lo stesso codice, lo potrei fare oppure cancellando l'account renderei non piu utilizzabile il codice.
grazie
piuttosto usa quello appena creato e cancella l'altro, perderai i salvataggi ma almeno nn rischi di buttare 3 mesi di live
Old 10-05-2008, 19:48   #3
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
chiama l'assistenza e dimostra con email password etc che sono entrambi tuoi account, vedi se riescono a trasferire il gold.

attento che l'assistenza ti viene NEGATA se hai account americani.

oppure vendi l'account da tre mesi a qualcuno che conosci e ricomprati l'abbo...
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 20:40   #4
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
ho fatto lo stesso errore, ma per fortuna avevo solo 5 punti nel vecchio e 6% di gta 4! Capita... fai come ti hanno detto!

Ciao
Old 10-05-2008, 23:40   #5
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

mm sinceramente chiamare l'assistenza la vedo un po dura che possano far qualcosa, cmq ci proverò lunedi.
se la cosa non dovesse funzionare invece, mi chiedevo se nel multiplayer influiscano i progressi in single, del tipo se in un gioco sto all'40percentoin single, in multi avrò es: piu armi o macchine, squadre ecc... rispetto a un gioco appena iniziato?...senno mi tengo due account uno live e uno no.
Old 11-05-2008, 00:02   #6
Charlie Oscar Delta
Senior Member

rispondono anche domenica eh
Old 11-05-2008, 00:23   #7
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

la domenica saranno poco professionali sicuro, chi me risponderà Peter Griffin, no meglio lunedi
Old 11-05-2008, 18:51   #8
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

ho chiamato l'assistenza:
il primo operatore lo sentito in difficoltà tant'è che dopo a simulato di non sentirmi piu...sono riuscito a dirgli lo fai apposta brutto lercio..
il secondo operatore mi ha detto che e impossibile non si puo far nulla, ma anche esso lo visto in difficoltà secondo me il metodo cè.
cmq come faccio a venderlo se lo gia utilizzato io...non ce via di fuga
Old 11-05-2008, 19:08   #9
Charlie Oscar Delta
Senior Member

quando parli con queste scimmie ammaestrate e vedi che non risolvono chiedi in maniera gentile ma decisa di parlare con un operatore di SECONDO LIVELLO.

cioè quello che porta le banane alle scimmie

se è un amico che si fida non c'è problema, usa il tuo account, al massimo cambia password.

insisti che lo fanno, ho visto e sentito fare cose più complesse da quei tizi.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian