|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Windows Mail
Scusate
Ho da alcuni giorni questo tipo di problema con la posta di Outlook Express Vers.6 Cioè io posso ricevere ed inviare i msg.senza problemi, ma se ricevo un msg, e lo voglio inoltrare a qualcun'altro oppure rispondere tramite i pulsanti : Inoltra e Rispondi sembra aprirsi la finestra in cui se non ricordo male appariva l'indirizzo del destinatario a cui inoltrare il msg. e di colpo si blocca e appare una finestrella (quella solita di Invia segnalazioni a Microsoft.) e il programma di posta si chiude; Riparendo il programma mi appare : La sessione di Outlook Express non è stata chiusa in modo corretto. L'ultima volta che è stato eseguito Outlook Express, la sessione del programma non è stata chiusa in modo corretto. Se il problema è dovuto all'ultimo messaggio visualizzato, tale messaggio non verrà visualizzato. Qundi ogni volta che devo inoltrare il msg a qualcun'altro del mio ufficio, oppure rispondere sono costretto ad aprire il msg. (allegati compres)i salvarli in una cartella ed inviarli, N.B.questo problema prima dell'aggiornamento Internet explorer non lo avevo. Potreste aiutarmi ? N.B. S.O. WINDOWS S.P. 3 INTERNET EXPL. VERS.7 Grazie joele Altra domanda potrei sostituire oulook exp. con windows mail ? se si dove è reperibile il down load che non riesco a trovarlo ??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.