|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema audio nei giochi
Ragazzi, ho un problema con l'audio nei giochi. quando gioco spesso mi va via l'audio improvviamente, il gioco va avanti senza audio. è anche caopittao che mentre gioco online con le cuffiette e il microfono, gli altri che giocano sentono un frastuono incredibile, nonostante le casse siano spente e io sia solo con le cuffie. l'audio è quello integrato della mia mobo. ho anche provato a mettere una scheda audio esterna che uso per la musica (disattivando l'audio integrato anche nel bios), la fast track pro m audio, usando un microfono usb per giocare in deathmatch: in questo modo ho risolto il problema del gioco onli,e, nel senso che gli altri che giocano non sentono più il problema, ma è rimasto il problema dell'audio che crasha improvvisamente nel gioco e a volte sembra dare una improvvisa accelerata, sembra quasi una scossa acustica. com'è possibile che si verifichi sia con l'audio integrato che con la scheda esterna? forse è opportuno l'acquisto di una scheda audio interna? una creative? ho provato a disinstallare e reinstallare il realtek hd...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il problema del rumore e' legato all'integrata, che e' sconsigliabile in ogni caso
visto che tu hai una scheda esterna piu' che buona. Per le accelerazioni e robette simili direi che e' colpa degli overclocking che hai, alla fine sono cpu e ram che devono estrarre, decomprimere e inviare alla scheda i segnali prima di inviarli alle schede. Inoltre se non lo hai gia' fatto controllerei eventuali patch dei giochi per l'uso di un quad core. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dagli overclock in generale, soprattutto se del bus di sistema, naturalmente
un eventuale malfunzionamento tra video e suono potrebbe anche esserci, i bachi dell'informatica sono infiniti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.