|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema Touchpad Notebook Asus
Salve a tutti,
ho acquistato da poco un Notebook Asus K550VX-DM108T, inizialmente sembrava andare bene e non mi ha dato problemi. Purtroppo dopo qualche giorno il touchpad ha iniziato a fare le bizze. Le uniche cose che ho installato sono state Java, Java JDK (Java Developement Kit), NetBeans 8.1, Driver Booster 3, Ccleaner, Flash Player. Prima di essi il computer sembrava andare perfettamente, so che probabilmente non c'entrano nulla apparte Driver Booster 3 ma li ho comunque scritti. Adesso vi elenco il problema: il touchpad dopo qualcosa come 5 minuti di utilizzo di blocca, il puntatore sullo schermo impazzisce, ogni tanto si muove da solo, ogni tanto non si muove, ogni tanto rifunziona bene, ogni tanto funziona se il touchpad lo usi con 3 dita, insomma è completamente inutilizzabile. Ho provato a disinstallare Asus Smart Gesture ma funziona male lo stesso. Non so quale possa essere il problema, spero sia solo un problema di Software. Secondo voi dove sta il problema? Come lo posso risolvere? è semplicemente un problema di Software, come qualche Driver che gira male o può essere che ci sia un problema di Hardware? Se fosse la seconda mi toccherebbe restituirlo e cambiarlo. Peccato perché è un ottimo PC apparte questo difetto. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.