|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Immagine recovery su DVD.Che fare?
Salve a tutti.
Finalmente (reduce da un virus) sono riuscito a fare un ripristtino del mio portatile premendo semplicemente il tasto F9 (ho un asus).Prima di eseguire il ripristino,tramite il programma norton ghost ,ho masterizzato su un DVD,l'immagine della partizione di recovery che occupa circa 2,4 Giga.Il fatto è che nel caso (spero mai) nel futuro si dovesse dannegiare anche la partizione di recovery (premere il tasto F9 non servirebbe quindi più a nulla),come posso far partire l'immagine memorizzata sul mio dvd? In particolare nel caso in cui windows non si dovesse avviare completamente (come è avvenuto nel mio ultimo caso). Infatti come è avvenuto l'ultima volta il sistema operativo non funzionava più,e inserendo il DVD con l'immagine di recovery non partiva assolutamente.Cosa fare per rendere bootabile questa immagine del DVD? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se norton ghost funziona come acronis true image dovrebbe darti la possibilità di creare un supporto avviabile da inserire all'avvio che ti carica il necessario per ripristinare il sistema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.