|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[RM+sped] Vendo Dreambox 7025S
Vendo decoder satellitare Dreambox 7025 doppio tuner Alps, possibilità di registrare 4 canali contemporaneamente, Picture in picture, led display modificato ambra, hard disk da 160Gb e Compact Flash da 256Mb tutto perfetto con imballo e manuale e già configurato per il ns. provider, 400 Euro + s.s. intratt.
REGOLE --------------------------------------------------- - In vendita anche fuori dal forum - Precedenza (rispettando la coda) a chi conclude subito e per consegna a mano. - Le spese di spedizione sono escluse, è possibile la consegna a mano a Roma. - In caso di spedizione la merce viaggia a rischio e sotto la responsabilità dell'acquirente, che può scegliere il metodo di spedizione ed eventualmente un'assicurazione. - Il pagamento deve essere anticipato e può essere effettuato con bonifico, poste pay oppure in contanti in caso di consegna a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
accetteresti a parziale conguaglio un Dreambox 7000S ambra con HD da 80Gb ?
eventualmente quanto vorresti di conguaglio ? sono di Roma quindi scambio a mano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao killerbox, non sapevo stessi anche qui oltre che dal conte...
felice di risentirti... comunque mi dispiace ma non posso permutare, perché ho già in carico un 7020s e vendo il 7025s per passare all'800hd. Poi venderò anche il 7020 e passerò all'8000 (quando e se uscirà).
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ok grazie
e up per te |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto altrove, si può chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.