|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5621.html">http://news.hwupgrade.it/5621.html</a>
I prezzi in costante risalita dei moduli memoria DDR starebbero spingendo i principali produttori di schede madri taiwanesi a presentare nuovi prodotti basati su chipset SiS 645, dotati del supporto alla memoria SDRAM PC133. Questo genere di soluzione porterebbe ad un netto contenimento dei costi, a prezzo però di un impatto molto elevato sulle prestazioni velocistiche complessive del chipset SiS645. <br><br> Analizzando i prezzi delle memorie, però, emerge un particolare molto chiaro: i prezzi delle memorie DDR sono saliti notevolmente negli ultimi mesi ma medesima dinamica hanno seguito anche quelli SDRAM PC133, in alcuni casi con divari estremamente ridotti tra i due tipi di memoria a parità di taglio. <br><br> Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1013574693>xbitlabs.com</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ha Ha Ha!!! Sarebbe troppo da ridere... beh... si potrebbe passare alle SIMM asincrone il prossimo mese
![]() Ma perchè continuano a salire? E poi non stanno per uscire le DDR2700??? Con l'introduzione di quelle, le 2100 e 2400 dovranno scendere (per forza)... Speriamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Un mio amico ha comprato le SDRAM quando erano al minimo storico ad ottobre mi sembra: ha pagato un banco da 128 Mb PC133 28.000 lire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sono migliori le 2100 o le 2400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io per il mio duron ho preso un banco da 512Mb per 150...
Mi sa che guadagno di piu comprando e vendendo ram che comperare e vendere azioni alla borsa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
beh è logico le 2400 teoricamente sono migliori... trovare chi le vende comunque le migliori marche sono le kingmax le corshair,le crucial, le vccburst e quelle che ho io ma non mi viene il nome ah si le mushkins, ovviamente bisongna guardare il cas è quello che fa
![]() X N1k0 LOL ah ah ah che stronzata creare un nuovo chipset o peggio metterci un mth come ha dimostrato la sapiente intel, scusa spendere altri miliardi per fare un nuovo chipset? non fa prima a comprarsi le ditte che producono ram? e poi ha cosa è dovuto sto aumento dei prezzi? il terremoto? io non l'ho sentito ah ah ah non capisco ste ladrate per me vogliono spingere le rambus poi ognuno ha la sua opinione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Bank) 1 mese fa ha inserito nel paniere delle sue azioni i titoli di Infineon Technologies, in previsione dei buoni affari derivanti dall'aumento dei prezzi delle ram. (Non è uno scherzo..è vero!!) Se avessimo comprato 2 mesi fa un camion di ram... ![]() bYEZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ad ottobre avevo preso due DDR Crucial CAS2.5 256 Mb che vanno anche a CAS2 a 220+iva... adesso costano il doppio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
cr cr cr!! io ho comprato 256 MB ddr a 90000lire ehehehe e adesso costano il triplo se non di piu ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
Io Ho visto 128 Mb di Pc133 a 40000 all'euromercato due settimane fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
Adesso faranno l'Intel 842 che usa le simm a 30 Pin da 24000 ns.... HiHi, l'unico uso del PIV è come scaldabagno quando è raffreddato ad acqua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.