|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Stranezza in Vista: i files szippati scompaiono
Ciao,
mi spiegate perchè ogni tanto quando scarico un file .zip sul desktop, lo apro ed estraggo il contenuto, sempre, sul desktop la cartella scompare??!! Mi spiego meglio: si deve riavviare il computer per farla apparire... Se provo ad estrarre nuovamente il file mi dice che è già presente e se voglio sostituirlo. Ma perchè non lo si vede? Ho Vista Ultimate 64 con SP1 ma succedeva anche senza SP1. E ricapita nonostante si formatti Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
ogni tanto capita anche a me che ciò che salvo sul desk non si veda... non c'è bisogno che riavvii, prova a fare così quando ti capita: tasto dx sul desk -> visualizza -> disposizione automatica. dovrebbe funzionare. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
oppure apri risorse del cimputer o altra cartella e in riquadro spostamento te li trovi: mi domando quando si decideranno a correggere questo bug davvero fastidioso..
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.