|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
sconvolto (foto inside)
Cia ragazzi sono il gab, ho appena avuto la conferma, la mia ex mi ha piantato x una donna
si sono messe insieme un mese fa, avevo il dubbio ma non ci credevo veramente vi posto anche la foto (e poi non dite che non vi voglio bene )ragazzi ma secondo voi una ragazzina cosi' innocente puo' fare tante porcate con una sua amica ????? sembra assurdo ma è TUTTO VEROeccola qui : EDIT spero che questo post possa portare ad una seria riflessione (ma anche no) freeman dai si clemente, è solo un therad x ridere tra amici (mi sa che non hai tanto il senso dell' umorismo he )p.s. ma non mi vorrai mica bannare di nuovo vero ???? Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-04-2008 alle 00:07. Motivo: Eliminata foto |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma LOL
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma è un clone dell'altro thread sul lesbotradimento?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
gabber!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Le ragazze con la faccia innocente in genere son le più maiale!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
oddio
altre foto
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
thread dell'anno
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
A tirare la corda poi si spezza.. oltrettuto qui postavi la foto di una persona e dubito ne avessi il permesso.. penso che la capiresti solo dopo una bella denuncia... CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 30-04-2008 alle 00:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

si sono messe insieme un mese fa, avevo il dubbio ma non ci credevo veramente
)
gabber!!