|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
[REGGIO CALABRIA] Vendo i-Mate JASJAR
Come da titolo vendo questo splendido gioiellino...
COME NUOVO, ancora con garanzia, scatola e tutto il suo bundle, il palmare non presenta ne graffi ne malfunzionamenti, QUINDI E' FUNZIONANTE AL 100% UNA settimana di vita....come nuovo ! ! ! Lo vendo, causa inutilizzo, è troppo grande per le mie esigenze, credevo che andava bn, cercavo un telefono palmare, ma vorrei qualcosa di piu piccolo, però questo è un gioiello, ha tutto, e costa un botto di soldi guardate nel web per credere.... DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Prezzo: € 550,00 (ss incluse J+3) L'ho pagato 820 euro la settimana scorsa, farlo meno di quel prezzo significherebbe per me perderci davvero tanti soldi... Ultima modifica di v3l3no : 28-04-2008 alle 02:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
in pvt ti mando un link
poi vedi tu cosa fare... comunque il regolamento (art. 9) parla chiaro.
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 29-04-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
non sei obbligato a comprarlo e quanto meno sto obbligando io a farlo comprare, ho messo un mio prezzo, chi lo vuole lo prende...altrimenti lo vendo altrove... per cui la prox volta che hai delle lamentele fammele in pvt anzikè rompermi le uova nel paniere... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
rimane il fatto che il prezzo lo devi calcolare rispetto al più basso online (leggi il reg.to ) e non rispetto a quanto hai pagati tu.buona vendita
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.