|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Marcello S., temibile eversivo.
PREMESSA: Questa questione i miei amici ed io l'abbiamo presa sul ridere, così come ve la esporrò. Pensandoci bene, però, il tutto diventa abbastanza inquietante.
Durante questo periodo di riforme universitarie, nelle università d'Italia, si sono creati movimenti più o meno attivi di protesta nei confronti dell'ambiente universitario, che oramai sta andando a signorine dalla bassa morale. Il polo universitario che frequento, per l'appunto Monte Sant'Angelo, non è stato da meno. Fino a stamane, credevo (anzi credevamo un po' tutti) di essere, nell'ambiente dei movimenti della Federico II, i più coglioni e peggio organizzati, oltre che gli unici volutamente non schierati politicamente. Negli ultimi giorni di novembre, siamo venuti a conoscenza del fatto che il giorno 1 dicembre sarebbe venuto in visita a MSA il Presidente della Repubblica. E abbiamo quindi ovviamente deciso di organizzare una forma di protesta nei suoi confronti. Avevamo quindi deciso di aspettare ai cancelli il Presidente, urlandogli il nostro dissenso. In maniera ovviamente pacifica. Abbiamo aspettato tutto il pomeriggio, ma il Presidente non s'è fatto vedere. Tutto chiuso lì; fino a stamattina: http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...umber=32&vis=G Pagina 32 del Mattino: Quote:
http://www.napolidicenoalla133.net/d...o1dicembre.gif Questo fantomatico volantino, l'abbiamo scritto in dieci persone, in una ventina di minuti. E l'abbiamo scritto noi studenti. Ragazzi come altri, non legati assolutissimamente a nessun partito politico. NESSUNO. Se poi volete qualche foto della manifestazione, basta che chiedete, vi farò vedere i terroristi mangiabambini che volevano uccidere il presidente. ![]() Quello che mi chiedo ora è: Che devo pensare? Sono più ridicoli quelli del mattino o le forze dell'ordine che hanno avuto la geniale idea di pensare sta cosa? (massimo rispetto verso le forze dell'ordine eh, sia chiaro Avevo tanti aggettivi da dare alla mia persona, da oggi ci aggiungerò eversivo
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avete minacciato il Pdr e quindi,per precauzione, hanno evitato il suo arrivo nel luogo della protesta.
Ringraziate che la Digos non vi sbatte in galera,le minacce al capo dello Stato sono considerate reato in Italia. E gia' che ci siamo il tuo ip e' noto alla postale volendo visto che questo forum finisce su google.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Trovami una sola minaccia nel volantino e ti spedisco la supercazzola laser di shpalman.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 16-12-2008 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Prendersela con il Pdr non e' consentito in Italia,finisci nei guai di tipo penale.
La Digos su questo e' paranoica ma erra dal lato della totale sicurezza. E ricerca sempre i possibili autori di un pamphlet contro il capo dello stato. Aspettati di essere rintracciato e perseguito,se proprio ne hanno voglia. Ne dubito.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Gigio fai attenzione quando passi vicino la C4 nell'aulario, c'è brutta gente. (soprattutto ora che non ho il tempo di tagliarmi i capelli)
@ alarico: ma ndo stanno le minacce? Lì sopra c'è scritto che era una visita che sapeva di ipocrisia... Nessuno minaccia nessuno... Ne tanto meno io che sono la non violenza fatta persona...
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Minacciato??? NON MI SEMBRA CHE NESSUNO ABBIA MINACCIATO IL PRESIDENTE DI UNA REPUBBLICA GIà MORTA DA QUALCHE DECENNIO.... Da quando in qua non si può più protestare in modo civile???? IL capo dello Stato è una persona come un'altra, meritevole di essere ravveduta se commette stronzate. Ringrazia solo che qui in ITA i nuovi giovani hanno il mito del calcio, delle tette e dei culi...perchè i conterranei greci NON si sono fatti mettere sotto per degli errori commessi da chissà chi là in alto. Ultima modifica di Ferdy78 : 16-12-2008 alle 19:01. |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vabbè cmq in ogni caso, ho da dire che da un certo punto di vista la cosa mi rinfranca parecchio. Almeno lavorano per la nostra sicurezza. Anche se in questo caso hanno preso na cantonata assurda proprio, bastava venire un attimo a vedere che eravamo cento persone e tre manifesti.
PS: Per cortesia, non spostiamo l'ago della bilancia sulla politica, sul governo e fatti appresso. Il mio NON è un discorso politico...
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
VAGLIELO A DIRE A CHI DENUNCIA GLI ESTORTORI o chi si ritrova un figlio/padre/madre/parente steso da un pirla ubriaco drogato e strafatto...o a chi nelle imprese non controlla la sicurezza...o a chi colpisce nel mucchio il piccolo. .... DIFENDONO CHI VOGLIONO DIFENDERE....ossia chi gli garantisce la pagnotta. |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa è certa, si potrebbe far di più...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lui fa cosi' ogni volta che legge qualcosa, parla di denunce e Co. ... lassalo sta'...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ormai lo sanno anche le pietre che stiamo andando incontro ad una crisi economica di proporzioni bibliche e che tutti i governi stanno promulgando leggi liberticide. Non fate lo stesso errore commesso dai 15-16enni argentini nel 1976. L'idealismo porta solo alla fossa.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo in democrazia, sono liberissimo di pensare che un personaggio politico abbia fatto determinati errori. Anzi il fatto è proprio che pensiamo troppo poco... Cmq sono sempre più sicuro che sia stato il giornalista a travisare... O quantomeno a rendere la cosa così esasperata...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non è necessario che torni Mussolini. La maggioranza della popolazione italiana è inconsciamente fascista e, per tale motivo, è altamente improbabile che in Italia possa replicarsi quanto sta accadendo in Grecia.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Banalmente.
Quote:
Poi non ci rammarichi se vengono a svegliarti alle sei per fare due chiacchiere con te.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Hanno contestato l'operato del PdR, e quello non è punibile dalla legge. Ancora... Anche perchè mi sembra che l'impossibilità di contestare l'operato del capo dello stato non sia molto di democratico. Quindi tutti noi ti chiediamo: di cosa stai parlando Alarico?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che sia uno solo a travisare? La stampa scrive sotto dettatura. Fattene una ragione; lo stato di diritto non esiste e la Diaz è e non sarà un caso isolato. Pensa alla tua pelle e non tenere in ansia i tuoi genitori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

)