|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
|
Problema: PC completamente bloccato
La situazione: fino a venerdì sera il pc funzionava perfettamente, ho lasciato bitdef a fare una scansione e poi ho deframmentato l'HD; ho spento il PC.
Ieri lo accendo, aggiorno winamp, avvio america's army (gioco online) e nel momento di caricare il server il pc si blocca completamente (come un bluescreen ma senza schermata), costringendomi a riavviare; ho avuto successivamente lo stesso problema per una buona 10a di volte; ho disinstallato tutti i programmi da li a 2 giorni prima, ho reinstallato america's army, ho provato a caricare un vecchio punto di ripristino ma è fallito. Nonostante questo il problema si ripresenta sempre anche se vado solo su internet, ho provato a staccare la rete ma non ho ottenuto alcun risultato: Pc bloccato durante una disinstallazione, eppure ho scansionato in lungo ed in largo ma oramai nn so + cosa fare; l'ultima spiaggia (come al solito) è la formattazione del pc, sperando che poi funzioni... Avete altre soluzioni o altre idee, qualsiasi è bene accetta e speriamo che non sia un problema hardware! Config: Scheda p5vd2, cpu e6300, 3 gb ram, 9600gt, 1HD in 2 partizioni dai 150Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
|
Certamente... fallito come al solito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.