|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ANCORA SINGSTAR PS3
DOVREBBE USCIRE A GIORNI ? sono giuste le date riportate nei post di uscita giochi ps3 ????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
L'ho preso venerdì. FIGATA!
Ci sono dentro un po' di canzoni che non ho mai sentito in vita mia che quindi sono poco sfruttabili in modo serio. Ma le risate che ci si fanno cantando a caso sono impagabili. Lo store è ancora piccino, ma ci sono già un po' di canzoni belle e qualcosa c'è anche in italiano. Se inserissero un pacchetto scaricabile delle sigle dei cartoni animati, diventerebbe una vera Killer Application per me. Ma forse un po' già lo è per me...altro che killzone MGS4 e GT5. Sono i party game come questo o eye toy le cose che mancano davvero a x360 per fare breccia tra i casualoni (ma non siamo qui a parlare di questo...)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Gioco molto bello, mi diverto a cantare con tutta la famiglia e gli amici, si ride come i pazzi!!
Volevo chiedere se i dischi per Play 2 sono compatibili con la play 3?? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se hai la PS3 versione 60Gb puoi giocare anche quasi tutti i Giochi PS2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Tu hai provato a mettere il disco singstar ps2 su ps3? Grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ehi ragassuoli, ma c'è un modo per scaricare le canzoni offline (pagandole) e poi caricarle sulla ps3? Un pò come si fa con le demo, patch...
Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.