|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Firenze !!!
|
Internet Explorer 7 & Vista!!!
buonasera a tutti/e,
ho un problema. risiede nel fatto che la modalità protetta di internet explorer 7 cn vista. è sempre disattivata... come faccio x attivarla???nel menù delle opzioni del browser, ho settato tutto come si deve,ma questo 'problema' sussiste.. grazie x l'eventuale risposta,ciao ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi m consigli di attivare l'UAC e di conseguenza la modalità protetta del browser oppure posso lasciare anche così senza eventuali problemi??? grazie ancora ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ti consiglio nel modo più assoluto di tenere attivo UAC che assieme ad IE7 in modalità protetta rendono Vista un sistema molto sicuro. Diversamente sarebbe come usare XP.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma prima di acquistare il nuovo SO ti sei informato sulle novità e sui miglioramenti?
Oppure hai acquistato a caciucco di cane?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
certo, è da parecchio tempo ke ho lasciato xp x vista...e mi trovo strabenissimo...era solo un dubbio..cmq adesso ho capito cosa fare..grazie a tutti.ciao e buona giornata!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.