Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2008, 16:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ari_25303.html

Con l'acquisizione di Electronic Data Systems, Hewlett-Packard si appresta a diventare il secondo più grande fornitore di servizi IT al mondo, dopo IBM

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:07   #2
bollicina31
Senior Member
 
L'Avatar di bollicina31
 
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Messaggi: 1800
wow quanti soldi, spero solo che Hp migliori il suo servizio clienti a livello di " assistenza post acquisto" e allunghi a 2 anni la garanzia notebook
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:07   #3
gnek
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
Messaggi: 599
e chi gli apre un mutuo di 13,9 mld??
cmq, per me c'è dietro berlusconi: con una cordata vorrà comprare Microsoft....
gnek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:10   #4
LZar
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 587
Che colpo questo di HP. Complimenti a chi si è comprato le azioni di EDS settimana scorsa quando erano a 19$.
LZar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:48   #5
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2831
E io che lavoro in HP non ho investito in azioni aziendali
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:53   #6
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3831
Finalmente HP ha saputo impegnare gli 11 miliardi di liquidi che gli avanzavano nel 2007
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:58   #7
Pier de Notrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1041
Quote:
Originariamente inviato da bollicina31 Guarda i messaggi
wow quanti soldi, spero solo che Hp migliori il suo servizio clienti a livello di " assistenza post acquisto" e allunghi a 2 anni la garanzia notebook
A parte il fatto che secondo le norme europee, tutti i prodotti di elettronica che acquisti all'interno dell'Unione Europea godono di una garanzia di 3 anni, HP ne pubblicizza 2.
Qualora ti venisse respinta la richiesta di assistenza in garanzia, puoi depositare una richiesta di risarcimento danni presso un giudice di pace (quello competente è quello della circoscrizione del cliente, NON del vendor) senza spese e senza avvocato (non è obbligatorio).
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:12   #8
freeeak
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 675
bhe in italia ibm si è ritirato dal settore asssitenza, è rimasto solo sui server... soprattutto da quando ha venduto il reparto pc alla lenovo, ne so qualcosa perche lavoravo per loro... ora faccio per hp, e devo dire che ultimamente vedo un peggioramento nella qualita del servizio, magari è una cosa locale, spero che con l'aquisto di eds migliori qualcosa.
freeeak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:44   #9
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3731
in italia nessuno migliora la qualita' del servizio, anzi, ibm e hp erano le uniche decneti e lo stanno peggiorando visto che non c''e concorrenza nel campo dell'assistenza c'e' un livellamento verso il basso senza alcun freno, anche considerando che il consumatore non e' per nulla tutelato
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:48   #10
energy1959
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2202
Grazie HP, per averci acquisito, io lavoro in EDS, ottima manovra per combattere lo strapotere di ibm nell'ambito dell'outsourcing, fornendo al cliente business contemporaneamente tutti i servizi necessari, hardware , software e assistenza

Grazie
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 23:55   #11
bagsxxx
Member
 
L'Avatar di bagsxxx
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 52
ciao Pier de Notrix potresti kiarirmi il fatto della garanzia di 3 anni io ho un hp dc5750 desktop comprato usato ha solo un anno di vita sono andato sul sito del hp nella sezione dove inserendo il codice del pc mi ha detto ke il prodotto non è in garanzia come mai?, poi essendo usato posso kiedere il cd di rispristino sistema? grazie
bagsxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 23:59   #12
BigLivius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 310
Aicapì!
BigLivius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 06:08   #13
G0ldr4k3
Senior Member
 
L'Avatar di G0ldr4k3
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1455
@bagsxxx mi spiace per te ma la garanzia in italia e' di 12 mesi, i restanti 12 sono forniti dal rivenditore ma per la garanzia di CONFORMITA' non per la garanzia commerciale. e' un trucchetto che e' stato fatto per evitare che ti vendano lucciole per lanterne, ma non aumenta la garanzia di rotture nel tempo.
il mio suggerimento e' di rivolgersi a produttori che danno 2 anni (sono pochi ma ci sono) anche se i prodotti costano un po di piu' oppure acquistare i pacchetti aggiuntivi di garanzia all risk o simili. ma se hai comprato un prodotto usato....beh......non ci puoi fare nulla......
G0ldr4k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 07:39   #14
dieghe
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da energy1959
Grazie HP, per averci acquisito, io lavoro in EDS, ottima manovra per combattere lo strapotere di ibm nell'ambito dell'outsourcing, fornendo al cliente business contemporaneamente tutti i servizi necessari, hardware , software e assistenza

Grazie
Ora ridi... ma quando inzieranno i probabili licenziamenti lo farai un po' meno...
dieghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 08:10   #15
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Pier de Notrix Guarda i messaggi
A parte il fatto che secondo le norme europee, tutti i prodotti di elettronica che acquisti all'interno dell'Unione Europea godono di una garanzia di 3 anni, HP ne pubblicizza 2.
Qualora ti venisse respinta la richiesta di assistenza in garanzia, puoi depositare una richiesta di risarcimento danni presso un giudice di pace (quello competente è quello della circoscrizione del cliente, NON del vendor) senza spese e senza avvocato (non è obbligatorio).
mi sa che hai scritto molte inesattezze.

La garanzia per vizi anche occulti di fabbricazione in UE è di 1 anno fornita direttamente dal produttore e vale per tutti i clienti. Il secondo anno copre solo i vizi palesi e può essere applicata solo per gli acquisti consumer, quindi effettuati con ricevuta fiscale e non con fattura e relativo scarico IVA, ed è fornita dal commerciante. Alcune aziende stanno estendendo quella di 1 anno a 2 anni direttamente come fatto da Asus e molti altri produttori.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 08:12   #16
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
E io che lavoro in HP non ho investito in azioni aziendali
non piangere, proprio 2 giorni fa, data del comunicato ufficiale, HP ha perso il 5% deprimendo il Dow Jones intero.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:05   #17
Dreadnought
Senior Member
 
L'Avatar di Dreadnought
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Messaggi: 3831
Concordo con diabolik: la garanzia è di un anno più un'altro anno di copertura di difetti di conformità.
Garanzie legali di 3 anni non si sono mai viste, in ogni caso tutte le aziende più serie offrono contratti di supporto per 3 o più anni che sono ben migliori della semplice garanzia.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:25   #18
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought Guarda i messaggi
Concordo con diabolik: la garanzia è di un anno più un'altro anno di copertura di difetti di conformità.
Garanzie legali di 3 anni non si sono mai viste, in ogni caso tutte le aziende più serie offrono contratti di supporto per 3 o più anni che sono ben migliori della semplice garanzia.
ma costano un bel po di dindini...a quel punto se non si hanno esigenze lavorative è meglio fare le estensioni parziali mediaworld o la full a 100 € dei vari euronics & co.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1