|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
avete queste chiavi nel registro di sistema?
rag avete queste chiavi nel registro? a spybot sembrano non piacere
![]() HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\EMDMgmt\뭈뭈縀DONT_DELETE_1158915263 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\EMDMgmt\ᄬ縀My Book_313101042 grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcosa di simile.
Readyboost related, USB Storage, RamDisk, HDD USB. "My Book" è il tuo Western Digital USB no? Ex
![]() |
![]() |
#3 |
|
grazie mille per la risposta
![]() no non ho nessun Western Digital USB queste chiavi vengono rilevate dal nuovo spybot antirootkit...il software è ancora in beta e per questo non vorrei che avesse preso abbagli (antivir, kaspersky, gmer, prevx, superantispyware non rilevano nulla) puoi dirmi se nelle autorizzazioni delle chiavi hai per caso un account sconosciuto? la cosa mi ha insospettito alquanto grazie mille ![]() Ultima modifica di ShoShen : 25-04-2008 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Che poi vista la stringa, tanto sconosciuto non è (SECURITY_NT_NON_UNIQUE). Sarà rimasto orfano ![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ora che ci penso, io ho cancellato un account (il finto Admin, per capirci) ed in questo caso la presenza dell'Account Unknown è giustificabile.
Ex
![]() |
![]() |
#7 |
|
se non ricordo male anche io ho attivato e poi disattivato quell'account (intendo l'administrator non so se tu intendevi un altro)
![]() problemi di sicurezza il pc sembra non averne...nessuna connessione sospetta verso l'esterno nessun virus o simile... solo che quelle chiavi mi sembrano un tantino sospette |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, mi permetto di insistere: nulla di grave, secondo me ![]() Anzi, ora ti faccio da cavia, elimino Unknown Account (S-1-5-21 e fischia) e riavvio. Se non mi vedi online tra 2 minuti, scappa ![]() Ex EDIT: fatto, non è esploso nulla ![]()
but doubt those who say that they have found it (cit.) Ultima modifica di ExAuter : 25-04-2008 alle 01:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
grazie per l'aiuto ex
magari domani vedo di approfondire con qualche scansione online ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque ci metto la mano sul fuoco (non la mia, quella di cajenna ![]() Niente rootkit (per questa volta ![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ho anch'io delle chiavi con nomi simili,la stringa ovviamente è diversa.
Uso un solo account admin,il mio....sono il solo ad utilizzare questo pc e vengo da un'installazione pulita di vista ultimate con sp1 integrato in inglese. Devo dire però che su vista non ho mai utilizzato spybot....quindi non so dirti se possa dare problemi. [OT] Ex,mia moglie è di Padova e veniamo su il 18/5....se ci accordiamo possiamo prendere un caffettino veloce.....il 19 dobbiamo necessariamente ripartire[/OT]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.