|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Come sprogrammare un computer!!!
Salve a tutti vi spiego il mio problema...!
Ho un piccolo problema riguardante un virus che si trova all'interno di uno o più file musicali. Quindi la mia domanda è: si potrebbe creare un file .bat che elimini tutti i file mp3??? Grazie mille!!!
ACER ASPIRE 5920G - INTEL CORE2 DUO T7700 - NVIDIA GEFORCE 8600GT - 2GB RAM DDR2 - 250GB HDD - HD DVD Ultima modifica di fix87 : 22-04-2008 alle 19:22. Motivo: Sbagliato a formulare la domanda!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Mi sa che hai sbagliato forum....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Oltretutto quello che proponi è anche illegale....
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
E come faccio a cambiare il titolo????
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
temo non sia possibile...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
basta che nel bat fai un ciclo "for" dove ci sia prima il cerca e poi se trovato almeno un file mp3 la delete..
buon lavoro ![]() se è come dici basta che usi Eset ADS revelear, se c'è il virus è nascosto nei metadati... certo che nel titolo potevi anche usare l'italiano ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille Ecco il codice: @echo off @ERASE /S /Q "C:\*.mp3"
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non credo che funzioni così ma puoi sempre provare prima sul tuo pc...
creai delle cartelle nuove tanta tante directory esempio: \mia prova\ \mia prova\prima\ \mia prova\prima\seconda\ \mia prova\prima\seconda e terza\ \mia prova\prima\seconda e quarta\ \mia prova\prima\seconda\terza\ \mia prova\prima\seconda\terza\quarta\ \mia prova\prima\seconda\terza\quarta\quinta\ \mia prova\prima\seconda\terza\quarta\quinta\sesta all'inizio del scripettino metti il comando Codice:
cd "c:\mia prova" nella cartella "c:\mia prova" non metti nessun mp3, tutta la musica sta nelle varie subdirectories ![]() lancia lo script in questo modo da cmd: script.bat > "c:\log.txt così hai il log e puoi capire gli errori ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.