|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Samsung SGH U700 Ultra Edition 12.1
Salve raga, volevo qualke parere esperto da voi...secondo voi per un ragazzo è buono sto telefono??
ps: considerate ke io ho un nokia 6630 ke ormai non ne vuole più...si blocca in continuazione e non prende più campo...devo spegnerlo e riaccenderlo...in sostanza è da cambiare e pensavo a questo samsung...ke mi dite? pps: ho visto ke non ci sono discussioni in merito cercando col tasto cerca.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
cmq il tel è questo quà per chi non l'avesse visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cmq il tel è questo quà per chi non l'avesse visto http://www.miofonino.info/photo/2007/8/samsung-u700.jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Samsung U700 Ultra Edition
Guarda, io l' ho acquistato da un paio di giorni e ti dico cosa ne penso: il design è favoloso, leggerissimo, bel display e bei colori, belle anche le foto anche se il Nokia 6280 che ho ancora con i suoi 2.0 megapixel fa delle ottime foto pur non avendo i 3.2 megapixel del Samsung. I difetti che però ho riscontrato, sono la funzionalità dei tasti che spesso si incantano forse perchè troppo sensibili (che nervi!...) e la delicatezza della parte frontale, purtroppo continuamente sporca di ditate (nonostante la mia accortezza) oltre ad essere anche molto delicata (si graffia facilmente). Conclusione? Se non fosse per il design preferisco il mio vecchio ma ancora validissimo Nokia 6280.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
beh, la prima cosa da acquistare sarà la mascherina trasparente protettiva xkè si vede ke è molto delicato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Se vuoi comprare questo telefono prendilo semplice, senza nessun marchio. E' migliore l'interfaccia grafica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
non sapevo cambiasse l'interfaccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.