|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
apertura di pagine non volute - forse virus??
ciao
da stamani mi si aprono continuamente (+- ogni 2-3 minuti) delle pagine publicitarie (fortunatamente no hard..) mentre stò navigando... ![]() ho fatto una scansione completa (TREND MICRO) - niente ![]() ho fatto una scansione con AD-AWARE - niente ![]() ho provato a vedere i vari task in memoria -niente ![]() leggendo ho scaricato il prg procexp.exe ed ho visto che ogni volta che si apre una pagina non voluta il servizio DPCs assorbe risorse... fosse lui l'incriminato.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
al termine posta un log di hijackthis nel thread in rilievo. ps: hai attivato il blocco-popup del tuo browser? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
Quote:
ewido nn l'ho provato (rimedio immediatamente) hijackthis l'ho provato ed non ho trovato niente di sospetto uno mozilla con il blocco dei popup attivato... una cosa di tanto in tanto mi si aprono delle immagini pubblicitarie che non sono pagine html... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
pop up
Salve
anch'io ho lo stesso problema ..si aprono delle pagine non volute..a volte sono anche a sfondo sessuale..l'antivirus che uso , l'avast non mi segnala niente di anomalo cosa posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ok grazie ci vado subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
potresti avere un rootkit che ti dirotta...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì ma non è la panacea di tutti i mali, ma uno dei vari da usare
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.