|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cashback Canon
che voi sappiate il cashback canon si può fare anche sulla 400D KIT 18-55 o devo prendere solo il corpo macchina?
La macchina deve avere garanzia italiana per usufruirne giusto? Quali sono i tempi del rimborso? scusate sto per essere dei vostri ma sono ancora un po' niubbo, se tutto va bene lunedì comincio a ragionare in termini di luce ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
si che si può fare, a loro interessa che tu abbia ascquistato il corpo macchina, poi se hai aggiunto anche un obiettivo a loro non cambia nulla...basta tu abbia una macchina di provenienza europea e i dati che loro richiedono ovviamente, per i tempi mi sembra di aver letto un mese o poco più però non sono sicuro di ricordarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Scusami se approfitto del tuo post, ma la mia domanda rigurda lo stesso argomento.....
Se ad esempio prendessi una 40d in kit con un EF-S 17-85, che sono entrambi inseriti nella promozione, usufrire del cash back per entrambi (€.150+50)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nessuno mi sa dire con esattezza quel dei 3 BarCode presenti sulla scatola di una 40D devo spedire a Canon per il CashBack ?
Grazie Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.