Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2008, 20:12   #1
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
lettore mp3 con grande capacità e durata batterie

salve,
come in oggetto vorrei da voi sapere qual'è il lettore musicale con queste tre caratteristiche:

1) grande capacità disco

2) grande durata batterie

3) capacità di leggere formati audio diversi (mp3, ogg, ecc)

aspetto numerosi e controversi pareri
grazie
massimo
Old 21-04-2008, 00:23   #2
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
iaudio 7 16gb, se ne vuoi uno che legga anche i Flac
M.A.A.Studio è offline  
Old 21-04-2008, 11:08   #3
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
iaudio 7 16gb, se ne vuoi uno che legga anche i Flac
interessante questa storia dei flac... non credevo ci fossero lettori che leggesse questo formato. Sai se legge altri formati tipo mpc, monkey audio ecc?

Inoltre vorrei poter usare il lettore come una memoria esterna plug n play senza usare alcun software alla "itunes...". Posso farlo con questo?
Old 21-04-2008, 11:30   #4
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
Originariamente inviato da massi_it Guarda i messaggi
interessante questa storia dei flac... non credevo ci fossero lettori che leggesse questo formato. Sai se legge altri formati tipo mpc, monkey audio ecc?

Inoltre vorrei poter usare il lettore come una memoria esterna plug n play senza usare alcun software alla "itunes...". Posso farlo con questo?
Legge per adesso questi formati:MP3, OGG, WMA, ASF, FLAC, WAV.

Si, certamente, lo puoi usare come hd esterno senza bisogno di software o altro.

Se ti interessa ne sto vendendo uno nel mercatino
M.A.A.Studio è offline  
Old 21-04-2008, 13:40   #5
dario2101
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Anche MEIZU Music Card M3. Secondo me il migliore sul mercato ( extraeuropeo!) . Me ne sta arrivando uno dalla cina . Vedi mercatino .
Ciao
dario2101 è offline  
Old 21-04-2008, 21:29   #6
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

non c'è qualcosina di piu grosso?
tipo 60 gb?
Old 21-04-2008, 21:46   #7
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
non c'è qualcosina di piu grosso?
tipo 60 gb?
Poi puoi passare ai pmp, tipo Cowon A3 o Q5, che sono lettori multimediali e sono dai 30gb in su, ma il prezzo lievita ulteriormente...
M.A.A.Studio è offline  
Old 22-04-2008, 01:06   #8
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

gogglando in giro ho visto che negli ipod si potrebbe installare Linux... togliendo un po di restrizioni ed aggiungendo features..... sarebbe interessante...

che dite?

edit: date un'occhiata, ci sono anche gli screenshots http://www.ipodlinux.org/Main_Page

Ultima modifica di massi_it : 22-04-2008 alle 01:38.
massi_it è offline  
Old 22-04-2008, 09:43   #9
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Quote:
gogglando in giro ho visto che negli ipod si potrebbe installare Linux... togliendo un po di restrizioni ed aggiungendo features..... sarebbe interessante...

che dite?

edit: date un'occhiata, ci sono anche gli screenshots http://www.ipodlinux.org/Main_Page
ma la qualità dell'ipod non è sta gran cosa (è superato da vari lettori), un iaudio 7 è molto meglio, ma di tanto...
lorenz082 è offline  
Old 22-04-2008, 10:32   #10
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

E poi, sinceramente...mi compro un lettore nuovo per hackerargli subito il firmware???Mi sembra una stupidaggine...

E comunque mi sa che non hai tanto le idee chare.Se ti serve tanto spazio, purtroppo l'ipod o i vecchi creative zen da 30gb e 60gb sono scelte obbligate.
Se non badi alla compattezza e alla spesa potresti prendere, come ti ho detto prima, un pmp della Cowon.

Se 8 o 16gb ti bastano c'è l'imbarazzo della scelta.

A te la scelta.
M.A.A.Studio è offline  
Old 22-04-2008, 14:10   #11
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

in realtà se si vuole installare Linux su ipod, lo devi comprare per forza usato perchè le ultime generazioni non sono supportate....

pensandoci bene un lettore da 16gb potrebbe andare bene... a me interessa solo la musica, al limite anche foto o file testo ma dei video a me non importa nulla.

adesso darò un'occhiata ai Cowon A3 o Q5 ed a iaudio 7 che non conosco affatto...

certamente non ho le idee chiare....
fino a ieri ho usato una copia dell'ipod shuffle comprato nuovo sul web a 20 euro..... con una cuffia decente non era affatto male: 1gb, estrema compattezza, ricarica tramite miniusb, peccato le lucette intermittenti ed il fatto che i segni + e - del volume si sono scoloriti subito... ma faceva il suo sporco lavoro per un pochetto.... ma l'ho perso e volevo passare a qualcosa di mooooolto meglio
Old 22-04-2008, 14:28   #12
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

allora:

1 - Cowon A3: assolutamente uno sproposito.... 400euro per un lettore da 30gb mi sembra una follia.....

2 - Cowen Q5: ma LOL!!! qualcuno lo compra davvero???

3- L'iaudio da 8 gb l'ho trovato a circa 180... non sono un pò troppi per un 8gb.... per dire il T-logic - da 8gb lo trovo a 75 euro... un
Lettore MP3 Creative
ZEN V PLUS a 103 euro... e su EBAY mi sono appena lasciato sfuggire un Creative ZEN da 60gb a 170 euro....

Old 22-04-2008, 16:24   #13
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Quote:
allora:

1 - Cowon A3: assolutamente uno sproposito.... 400euro per un lettore da 30gb mi sembra una follia.....

2 - Cowen Q5: ma LOL!!! qualcuno lo compra davvero???

3- L'iaudio da 8 gb l'ho trovato a circa 180... non sono un pò troppi per un 8gb.... per dire il T-logic - da 8gb lo trovo a 75 euro... un
Lettore MP3 Creative
ZEN V PLUS a 103 euro... e su EBAY mi sono appena lasciato sfuggire un Creative ZEN da 60gb a 170 euro....

Beh, il T-logic e il Creative non sono proprio uguali ai prodotti Cowon Iaudio

Se vuoi il top comunque devi spendere,

Purtroppo un lettore da 60gb esclusivamente votato all'audio che ti legge tutti i formati, che ha un ottima autonomia e che costi poco ancora non esiste..
M.A.A.Studio è offline  
Old 22-04-2008, 16:29   #14
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Purtroppo un lettore da 60gb esclusivamente votato all'audio che ti legge tutti i formati, che ha un ottima autonomia e che costi poco ancora non esiste..
cosa prenderesti tu?
magari che legge anche qualche video e non legge i flac...
Old 25-04-2008, 17:03   #15
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
C'è un apposito thread in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian