|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
lettore mp3 con grande capacità e durata batterie
salve,
come in oggetto vorrei da voi sapere qual'è il lettore musicale con queste tre caratteristiche: 1) grande capacità disco 2) grande durata batterie 3) capacità di leggere formati audio diversi (mp3, ogg, ecc) aspetto numerosi e controversi pareri ![]() grazie massimo
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
iaudio 7 16gb, se ne vuoi uno che legga anche i Flac
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
interessante questa storia dei flac... non credevo ci fossero lettori che leggesse questo formato. Sai se legge altri formati tipo mpc, monkey audio ecc?
Inoltre vorrei poter usare il lettore come una memoria esterna plug n play senza usare alcun software alla "itunes...". Posso farlo con questo?
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, certamente, lo puoi usare come hd esterno senza bisogno di software o altro. Se ti interessa ne sto vendendo uno nel mercatino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anche MEIZU Music Card M3. Secondo me il migliore sul mercato ( extraeuropeo!) . Me ne sta arrivando uno dalla cina . Vedi mercatino .
Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non c'è qualcosina di piu grosso?
tipo 60 gb?
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gogglando in giro ho visto che negli ipod si potrebbe installare Linux... togliendo un po di restrizioni ed aggiungendo features..... sarebbe interessante...
che dite? edit: date un'occhiata, ci sono anche gli screenshots http://www.ipodlinux.org/Main_Page ![]()
Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di massi_it : 22-04-2008 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E poi, sinceramente...mi compro un lettore nuovo per hackerargli subito il firmware???Mi sembra una stupidaggine...
E comunque mi sa che non hai tanto le idee chare.Se ti serve tanto spazio, purtroppo l'ipod o i vecchi creative zen da 30gb e 60gb sono scelte obbligate. Se non badi alla compattezza e alla spesa potresti prendere, come ti ho detto prima, un pmp della Cowon. Se 8 o 16gb ti bastano c'è l'imbarazzo della scelta. A te la scelta. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in realtà se si vuole installare Linux su ipod, lo devi comprare per forza usato perchè le ultime generazioni non sono supportate....
pensandoci bene un lettore da 16gb potrebbe andare bene... a me interessa solo la musica, al limite anche foto o file testo ma dei video a me non importa nulla. adesso darò un'occhiata ai Cowon A3 o Q5 ed a iaudio 7 che non conosco affatto... certamente non ho le idee chiare.... fino a ieri ho usato una copia dell'ipod shuffle comprato nuovo sul web a 20 euro..... con una cuffia decente non era affatto male: 1gb, estrema compattezza, ricarica tramite miniusb, peccato le lucette intermittenti ed il fatto che i segni + e - del volume si sono scoloriti subito... ma faceva il suo sporco lavoro per un pochetto.... ma l'ho perso ![]() ![]()
#12 |
Senior Member
|
allora:
1 - Cowon A3: assolutamente uno sproposito.... 400euro per un lettore da 30gb mi sembra una follia..... 2 - Cowen Q5: ma LOL!!! qualcuno lo compra davvero??? 3- L'iaudio da 8 gb l'ho trovato a circa 180... non sono un pò troppi per un 8gb.... per dire il T-logic - da 8gb lo trovo a 75 euro... un Lettore MP3 Creative ZEN V PLUS a 103 euro... e su EBAY mi sono appena lasciato sfuggire un Creative ZEN da 60gb a 170 euro.... ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, il T-logic e il Creative non sono proprio uguali ai prodotti Cowon Iaudio ![]() Se vuoi il top comunque devi spendere, ![]() Purtroppo un lettore da 60gb esclusivamente votato all'audio che ti legge tutti i formati, che ha un ottima autonomia e che costi poco ancora non esiste.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
magari che legge anche qualche video e non legge i flac...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.