|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
|
Giochi e vista 64bit
Ho appena acquistato una licenza del premium a 64bit (mi deve ancora arrivare), siccome io gioco molto trovero difficoltà nella compatibilita dei giochi? se si c'e gia una soluzione tipo emulatori ecc??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ho Vista x64 dal periodo del suo rilascio e non ho mai avuto problemi con alcun gioco.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Villar Perosa (To)
|
vanno tutti oppure solo quelli piu recenti? esempio un gioco come colin dirt? Una domanda OT ma sp1 con la versione 64bit e gia compreso o comunque scaricabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in genere nessun problema con giochi recenti, considera tuttavia che con vista 64 è un pò più complesso l' overclock della scheda video ( problemi di incompatibilità tra firma digitale ed alcune utility per l'overclock).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Mha... RivaTuner e AtiTool funzionano entrambi.. che problemi di overclock ci dovrebbero essere?
Io con la mia X1800XT non ho mai avuto alcun problema. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nel mio caso nessun problema con rivatuner, ati tool invece non girava più a seguito di vari aggiornamenti installati da win update
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
nel mio caso nessun problema con rivatuner, ati tool invece non girava più a seguito di vari aggiornamenti installati da win update
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.