|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
non si vedono i video su youtube
salve a tutti
ho un problema e come cìè scritto nel titolo non riesco a visualizzare i video su youtube ne con mozilla firefox e ne con iexplorer 7 cioè non si vede il lettore di youtube ecco come lo vedo io ![]() ![]() naturalmente non solo in questo video ma anche in tutti in un altro video qualsiasi qualcuno mi puo aiutare? grazie ps:ho già provato col disistallare flash player e lo reinstallato mettendo l'ultima release ma niente Ultima modifica di al3x_.1992 : 30-09-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Credo che flash player sia un elemento essenziale per vedere i video di YouTube .
Hai provato a installare l'ultima relase ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si ho installato l'ultima release |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
stesso problema di al3x_.1992, solo con i video youtube non altri.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco qua ![]() ![]() cmq ieri l'unica cosa che ho cancellato dal pc e stata vlc media player non sono sicuro se poteva essere questo il problema oppure era flash player che dopo la disistallazione aveva bisogno di un riavvio del pc e una installazione perchè dopo che ho cancellato flash player sono andato su youtube per vedere se era lui che non faceva il suo lavoro e infatti compariva il messaggio di procurarmi flash player sulla shcermata di youtube ma poi quando andavo ad installarlo era punto e da capo ma cmq poteva essere qualsiasi cosa grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche a me s'è risolto da solo, mi sa che era un loro problema, la prossima non mi allarmo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate ho cercato nel forum ma non ho trovato la soluzione al mio problema: su google trovo tanti siti che parlano del problema tra Firefox 3 e i video in Flash come x esempio di Youtube. Ho provato a disinstallare l utility Flash con l apposito uninstaller e reinstallare l ultima vers (la .124) ma al riavvio non cambia nulla, l audio non parte e il video si blocca dopo pochissimi istanti.. E' un problema risolvibile o dobbiamo attendere qualche correzione dei sw?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il tuo problema è diverso, ti consiglio di postare nel thread ufficiale di firefox.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Thanks
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sembra comune ma non lo è, noi non visualizzavamo nulla (riquadro bianco) su youtube e solo su youtube, in tutti i browser (almeno io), mentre da te si bloccava solo su firefox
Comunque mi fa piacere che hai risolto anche tu. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.