|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
[ud+sped] pc desktop, 2 gb ram,1 terabyte HD,core duo 2!!
VENDO PC DESKTOP MEDION 6420 PRATICAMENTE NUOVO, ACQUISTATO A FINE GENNAIO e usato poco, per questo lo vendo.
con le seguenti caratteristiche: processore INTEL CORE 2 DUO due processori da 2,2 ghz 2 GB RAM 1 TERABYTE DISCO FISSO!!!!!!!! CON WINDOWS VISTA Lettore cd/dvd e masterizzatore cd/dvd a doppio strato Ingressi audio microfono,line-in,cuffie Ingressi video, composito e s-video 8 prese usb Lettore memorie 52 in 1 nella parte frontale Sempre nella parte frontale ha uno schermo che mostra ora,data, titolo,artista della canzone o del video che ci sta ascoltando o vedendo. Ripeto il pc è stato usato poco perché sono poco a casa. È un pc che vale 799 euro. Ho lo scontrino ovviamente, di cui vedete la foto nel link che posto + sotto. PREZZO DI VENDITA 530 EURO SPEDITO IN PACCOCELERE3, ammesso che ci stia come peso e dimensioni ma penso di sì. code di 24 h pagamento con postepay(ho una ventina di trattative qui sul forum, potete usare la funzione cerca x vedere che non dico cavolate ![]() x offerte e cose particolari usate i messaggi privati Ultima modifica di Matthew28 : 18-04-2008 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nuovo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.