|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Wireless connettività limitata
Ho un router Netgear RangeMax wireless-N 300 collegato via eth con un desktop con Windows XP SP2. E da questo pc riesco a collegarmi ad internet. Mentre sul mio portatile Asus M51 SN con scheda di rete wireless Intel non riesco a collegarmi. Sul portatile c'è Windows Vista Home Premium. Il portatile riconosce la mia rete wireless:
![]() Ma quando vado a connetterla... ![]() Ed in basso a destra mi dice che la connettività è limitata... [img=http://img240.imageshack.us/img240/8079/internetpy0.jpg] ...e questo è il centro connessioni... ![]() Queste sono altre informazioni sui vari IP ![]() Qualcuno può aiutarmi? Ciao e grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
sezione errata....... fatti spostare in wireless
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa sono nuovo...come faccio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Hai messo come DNS primario, sulla scheda di rete del notebook, l'IP del router?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non so come si impsta
p.s. se voglio entrare nella configurazione del router dal notebook usando 10.0.0.1 non entra! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Dopo entra nel "protocollo TCP/IP" e posta qui l'immagine. Sei sicuro che l'IP del router sia 10.0.0.1? Dal fisso riesci ad entrare?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
![]() Ho fatto così, sembra vada bene...si connette e resta connesso e non c'è più la connessione limitata. E inizio a ringraziarti per questo!! Tuttavia mi restano alcuni dubbi....sul router ho impostati l'IP dinamico...ora quello che ho impostato sopra...ho messo un IP Statico? Puoi chiarirmi questo dubbio?? ![]() Poi c'è ancora un ultimo inquietante "limitato" :S quello del valore dell' IPv6
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.