|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Legnano (MI)
|
estate 2008 -Miami-
Ciao a tutti! Quest'estate, con i miei amici avevamo intenzione di andare a Miami , in particolare cercavamo un hotel in zona South beach. Qualcuno c'è già stato? Com'è in estate? E' davvero così terribile (caldo, zanzare...)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Caldo nemmeno troppo, umido più che altro....noi abbiamo alloggiato a miami beach al Park Central, davvero carino, in stile coloniale, ma dotato di tutti i comfort, in edificio storico...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Zanzare non mi pare, caldo e umido si, ma mulla di esagerato, dopo un pò ci si abitua. L'albergo sceglietelo nella zona più a sud possibile di Miami Beach, così potete muovervi a piedi sia per arrivare alle spiagge più frequentate che la sera per la maggior parte dei locali........la cosa migliore sarebbe procurarsi in loco uno di quei giornaletti con i tagliandi che permettono di ottenere stanze di albergo, presentandosi direttamente alla reception e a seconda della disponibilità, a prezzi scontati molto buoni. Noi li avevamo trovati nelle aeree di sosta dell'autostrada tra Orlando e Miami, ma credo si trovino anche da altre parti......capisco però che è dura partire senza prenotare nulla, magari prenotate solo un paio di notti per sicurezza, poi cercate in giro questi giornali di coupon, tanto il periodo non è eccessivamente affollato e stanze dovrebbero essercene....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
il fatto è che per andare in America devi avere già la prenotazione per la prima notte. Se dichiari il falso (sulla scheda che ti consegnano per l'immigrazione) rischi grosso...
comunque quanto vuoi stare a Miami? non è che dopo un po' ci si annoia?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appunto, basta prenotare solo per un paio di notti e non dovrebbero esserci problemi.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a vedere il sito pare un ottimo hotel, ma è un po' fuori budget per le nostre tasche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A Natale (1988, ma non penso sia cambiato moltissimo il clima) si girava in pantaloncini e maglietta e si faceva comodamente il bagno nell'oceano... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
l'idea è una vacanza di 15 giorni...anzi più di un'idea perché abbiamo bloccato i voli ed entro domani dobbiamo acquistarli... L'incognita rimane l'hotel. Abbiamo un budget di 1500 euro per volo+hotel ma 1000 sono già di volo e vorremmo alloggiare nell'art deco district. Io partirei anche all'avventura ma purtroppo i miei amici non sono della stessa idea quindi preferiamo partire già con l'hotel prenotato per tutta la vacanza, almeno per questa volta. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai uno sguardo a questi siti, mi pare di capire che si possano stampare direttamente i coupon da poi presentare alla reception (ovviamente non valgono se si ha prenotato in anticipo, ma solo se si acquista la camera in loco): http://www.travelsaverguides.com/ http://www.hotelcoupons.com/results_...mi+Beach&ST=FL Comunque 15 giorni potrebbero essere un pò tanti in uno stesso posto.......se riuscite ad affittare la macchina, nei paraggi potete visistare le isole Keys e le Everglades
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 01-04-2008 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
alcuni miei amici hanno allloggiato piu volte in questo hotel
http://www.clayhotel.com/ ci sono vari tipi di stanze, loro presero mi pare la standard con bagno in camera, non costava molto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Le Everglades sono imperdibili, tanto quanto le isole Keys. E un paio di giorni in un parco divertimenti ce li passerei... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Pensa che i miei amici di cui ho parlato ci sono stati 3 volte per 20-30 giorni a botta, e dicono che è un posto fantastico.
Quest'anno invece sono stati a Puerto Rico, hanno detto che Miami nel complesso è molto meglio come meta per un giovane.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
![]() Quote:
Se avessi visto il motel che avevamo prenotato prima di arrivare, cacceresti i soldi di buon grado come abbiamo fatto noi....siamo fuggiti appena entrati in stanza al motel a miami....un motel 8 mi pare, nonostante in altre 2 occasioni a los angeles e a venice beach eravamo stati benissimo al super 8.... Mi pare pagammo 149 dollari a stanza....tanto dovevamo stare solo 2 notti, poi siamo andati a Key west, ma devo dire che ce lo siamo goduto il soggiorno a miami beach in quell' albergo.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Volo preso, e per l'albergo siamo indecisi tra uno della catena BestWestern o un certo Aqua hotel a South Beach...
L'idea era quella di prendere una macchina e girare un po', avendo però una base dove tornare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La Florida è lunga, fare andata e ritorno ogni giorno al campo base è pesante...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Infatti, prenotate solo due o tre notti, il resto ve lo gestite sul posto a seconda di dove volete andare. Sennò, ad esempio se volete fare miami-key west e ritorno in giornata, rischiate di passare più tempo in macchina che altro....
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
sei sicuro? io so che è obbligatorio il viaggio di ritorno; altrimenti io che ogni tanto vado a casa di parenti come potrei fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.