|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Formattare XP
Ciao...
ho windows xp... mi sono beccatto un dialer e ora volevo formattare... sfortunatamente se inserisco il cd di win non riesco a farlo partire, infatti mi chiede "premi un tasto per avviare da cd" ma poi una volta premuto un tasto "x" parte win normalmente... ho provato a far partire la mod provvisoria ma non posso selezionarla perchè non funzionano i tasti direzionali... come posso fare??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
detta così sembra un problema del cd di winxp, è quello originale?
da bios hai settato il bot da cd?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao...
il cd è quello originale... mentre nel bios è settato al primo boot CD, al secondo il floppy e al terzo HD... quindi c'è qualcos'altro sotto...non riesco proprio a venirne a capo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sembrerà una cosa stupida, ma (contrariamente da quanto suggerisce la frase durante il boot) dato che se clicchi il tasto parte il SO da HDD, hai provato a lasciar passare quei 5 secondi? Non avrebbe senso però boh.
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
premendo invio nn parte il cd?Ehm hai un dialer e formatti?E coem dire ho forato e cambio l'auto..cerca ti eliminarlo se non hai alti problemi nel pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
è che non riesco nenache a connettermi a internet perchè quando provo...
mi crea una nuova connessione... mi dà veramente un fastidio bestia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nessuno che sappia darmi qualche aiuto?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
baSTa che vai nella sezione aiuto sono infetto e posti li.se la funzione cerca può esserti di aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
no è update 32...
però nn si connette, rimane "connessione in corso"... cmq quello che vorrei capire, è perchè non riesco a formattare...perchè è questo quello che mi serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se hai un floppy di ripristino metti come primo boot il floppy e fai un fdisk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.