|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cellulari e pixel bruciati
La domanda che vi pongo è: mettiamo che io acquisti un cellulare...apro la confezione, lo accendo e mi accorgo che sul monitor c'è un pixel bruciato. Come dovrei comportarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
esattamente come se lo acquistassi da un negozio fisico; li chiami e vedi cosa ti dicono; di solito per un solo pixel non fanno nulla però
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
I90 omnia, pixel sempre acceso, CAMBIATO dopo 2 giorni all'expert
e che un cocomero? o lo cambi / ripari o no??? giusto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io ho capito che un pixel può rientrare nella tolleranza...ma io se compro un prodotto pretendo che all'acquista debba essere perfetto, come sono perfetti i soldi che uno spende.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Sono 3 i pixel che socondo la maggior parte dei produttori rientrano nella tolleranza, quello che ti dico è di comprare dove puoi toccare con mano, prendere il telefono e provarlo, magari prima ti fai un giro in rete per vedere i difetti + comuni e testarlo.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ma, se acquisti il telefonino, lo paghi e senza nemmeno uscire dal negozio, lo smanetti, noncredo che dopo 10 / 15 minuti dall'acquisto non ti possono rifiutare il cambio con un prodotto funzionante, altrimenti ti devono ridare i soldini indietro ( visto su una puntata di forumsu R4
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
se non sbaglio sei protetto proprio da una legge, entro 7 giorni, sempre se nn mi sbaglio , o ti cambiano l'oggetto o ti ridanno i soldi, non un buono, ma contanti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.