|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Berlusconi querela per diffamazione Di Pietro
MILANO (Reuters) - Il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi ha dato mandato ai suoi avvocati di agire in sede legale contro il ministro uscente delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, per varie dichiarazioni ritenute diffamatorie.
Lo riferisce il senatore Niccolò Ghedini, avvocato di Berlusconi. "Il ministro Di Pietro, che Veltroni si è scelto come alleato privilegiato, nel corso dell'intera campagna elettorale, ha insistentemente continuato ad aggredire verbalmente il presidente Berlusconi, offendendolo ed ingiuriandolo o minacciando ritorsioni legislative su Mediaset, creando altresì grave nocumento alla credibilità internazionale del nostro mercato azionario", spiega in una nota Ghedini. "Ancora oggi sulla stampa si possono rinvenire le ennesime esternazioni del ministro Di Pietro, che sono ad ogni evidenza diffamatorie". "Berlusconi mi ha conferito esplicito mandato di esperire ogni opportuna azione giudiziaria in tal senso", conclude Ghedini. Di Pietro, che con il suo partito Italia dei valori è alleato del Partito democratico che candida premier Walter Veltroni, durante la campagna elettorale ha proposto di togliere due reti a Mediaset, mentre oggi in una intervista alla Stampa l'ex-magistrato di Mani Pulite ha detto di temere una "dittature dolce" in caso di vittoria del Pdl, con "il controllo dell'informazione, un conflitto di interessi destabilizzante, l'utilizzo strumentale delle leggi". http://it.reuters.com/article/topNew...13286020080411
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma rinchiudetelo.. spero vivamente che domani il Berlusca venga sbeffeggiato da mezza Italia e relegato alla sua vita dorata per sempre.. non ci credo neanch'io ma la speranza è l'ultima a morire...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
penso che Di Pietro potrebbe fare altrettanto sulle varie sparate relative alla laurea
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 12-04-2008 alle 20:07. Motivo: lapsus.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
ben fatto! non si può tollerare oltre questo individuo e le sue minacce... ma ci penseranno gli italiani a zittire dipietro
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
minacce? dove?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
oddio zittire dipietro.... poverino B... ha solo 3 tv e 8 giornali... ma perchè genta gente ha il diritto di voto?perchè?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
o lo era?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Addirittura silvio si è spaventato per le ritorsioni legislative su Mediaset Comunque fatto sta che HA MOLTO PAURA di DI PIETRO,non perde occasione per attaccarlo,diffamarlo,screditarlo, insieme ai suoi servetti. Spero che la paura di Silvio possa diventare presto terrore.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Verità, voleva dire verità. La verità, per certi individui, è la più terribile delle minacce. Domani Di Pietro avrà il mio voto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
veramente era il nostro Silvio che diceva in giro che Di PIetro è l'Orrore dell'Orrore, dell'Orrore...
Penso sia DI Pietro a dover querelare Silvio. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq Di Pietro ha sbagliato a difendersi; Silvio merita di essere ignorato, fa bene Veltroni a non nominarlo nemmeno e a ignorare gli attacchi.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Di Pietro è stato attaccato, diffamato e sbeffeggiato per tutta la campagna elettorale sulle reti mediaset e rai dal berlusconi, con pretesti ridicoli come la laurea, ripescate da anni fa, e ora Berlusconi lo querela pure ?!?!??! Ma questa aggressione di Berlusconi a Tonino avrà mai fine? Capito che odia i giudici e chi vuole far rispettare la legge, ma siamo oltre il limite. Squallido, vergognoso. Ultima modifica di sander4 : 12-04-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anche il mio ovviamente.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io voterò DiPietro per due motivi:
1) la sua lista non contiene malviventi di alcun genere 2) E' Anti berlusconiano |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Speriamo non ci entri mai, deve morire ricco ma NON PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, sai che incubo per lui ?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.