|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Epson DX 4400 cartucce no sponge non riconosciute
Ciao, dopo aver acquistato il kit di 4 cartucce no sponge ricaricabile per la dx 4400 garantite compatibili anke con le versioni dopo il febbraio 2007, la stampante riconosce rarissimamente le 4 cartucce contemporaneamente. Ho effettuato la pulizia dei contatti dei chip e fatto in modo che abbiano un buon appoggio con i corrispondenti sulla testina... c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio utile? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
Posta uno screen del messaggio d'errore che ti compare quando tenti di stampare.
Mi diresti (per PM) di che marca sono?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non m da un messaggio di errore, semplicemente non me le riconosce, in modo casuale, a volte una a volte un'altra... nello status monitor o nelle proprietà appare la cartuccia in grigio, come se non fosse montata...ho provato a disattivare lo status monitor ma anche così la stampa non viene effettuata
ti mando un messaggio privato per farti sapere dove le ho acquistate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Più che sapere dove sono state comprate sarebbe utile sapere la marca di queste cartucce, che ne dite di postarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.