|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Amore irragiungibile........e altro
Ancora giochi con la luce
1) amore irraggiungibile ![]() 2) dolcezza ![]() 3) pensieri ![]() 4)....... e beh ![]() 5) vi ricorda nessuno? ![]() grazie per i commenti e le critiche feroci
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: bergamo
|
wow
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Immagini di ferliana memoria. Bravissima Malja. Mi piacciono tutte, ma la 2 e la 5 le mie preferite.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quando ho visto la foto nel contest ho pensato: sembra una statua!
![]() Bellissime foto, complimenti! ![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
GRAZIE
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Pensavo avessi giocato con la luce fino a far diventare statuario un fisico; invece hai fatto il contrario: con la luce hai infuso una scintilla di vita in una statua!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
la fermaljia colpisce ancora
nella 4 i giochi di luce migliori ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Son belle Malja, belle....
Un paio di osservazioni: la 1 e' penalizzata dalla testa mozzata ![]() La 2 e' meravigliosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Bravissima, Malja!
Mi piacciono su tutte la prima, per il rapporto che hai saputo creare fra i due soggetti e la gestione della luce: (forse avrei tolto quella barra luminosa sopra alla scultura sullo sfondo) e semplicemente spettacolare la 4. Ciao Raffaella P.S. Ma F.F. (il precursore del genere) che fine ha fatto? (se è lecito chiederlo e saperlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Strano, avevo postato un commento qui ed è scomparso... Cmq dicevo che si, spesso l'Amore è davvero irragiungibile...e chissà di chi è la colpa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
azz.... veramente belle... quello che mi colpisce maggiormente è la trasposizione del titolo con la percezione dei sentimenti espressi, completamente allineati con l'immagine.
![]() dal punto di vista tecnico invece quella che preferisco è la 4 ... (lo so che voi femminucce amate quel particolare ...) ma non per il particolare evidenziato, quanto per la doppia illuminazione, perfettamente controllata e sapientemente bilanciata: ora la domanda è, ti sei portata un pannello o la statua è già illuminata in quel modo? ciao e compliments
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Tra l'altro mi chiedevo: come hai fatto a scurire così lo sfondo senza intaccare la luminosità delle statue in primo piano? Luce naturale o postproduzione?
Ciao :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Mi piace molto, ma molto, la prima. la testa é si mozzata, ma la direzione dello sguardo é proprio precisa verso la statua, non solo orizzontalmente ma anche verticalmente.
La presenza del nero aiuta magistralmente nell' isolare il concetto. Belle anche le altre, comunque. La gestione della luce però ti si addice, cara ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Concordo per la 4, la migliore, per come la luce disegna le forme armoniche del corpo umano.
Mi piace molto anche la 5, delicata, anche essendo di duro marmo. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() per 2 e 3 proverò ad aumentere il contrasto ma le foto di partenza non erano pensata come altre per questo effetto finale: 2)b ![]() e per la 5 ti accontento 6) ![]() Quote:
![]() la lama di luce l'avevo anche tota in un'altra versione ma visto che molto delle foto è ottenuto in pp sto cercando di evitare di usare il clone per non stravolgerle ulteriormente Del F.F. aimè, nessuna notizia (cit.) Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
@ Radeon Grazie
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
che sai come valorizzarla e piegarla alle tue esigenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora grazie ancora di più!
MA NESSUNO CHE MI DICA CHE NON GLI GARBANO E PERCHE'?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... strano
![]() ![]() cialbus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.