|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Una scheda madre per overcloccare ????????
Salve , ho un processore un Intel E6600 e 4 banchi di ram DDR2 800MHz da 1GB OCZ 4-4-4-15 ... adesso ho una p5b deluxe ma non riesce a gestire i 4 banchi di ram .... mi potreste consiglaire quale scheda posso acquistare per mandare in pensione la mia scheda madre ???
grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
guarda questa DFI LANPARTY UT X48-T2R
http://us.dfi.com.tw/Product/xx_prod...P%20UT&SITE=US |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Ma in che senso non riesce a gestire 4 Gb di ram????
Mi sembra strano. Penso che il problema è che hai winzozz XP a 32 bit che non riconosce + di 3Gb di ram. In tal caso passa alla versione a 64 bit e vedrai che la scheda madre riconoscera tutto, (forse winzozz no) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo pensato pure io va be aspe prima di cambiare winzozz che ci ho una guida per far riconoscere a winzozz a 32bit i 4gb di ram, non lo provata perchè non ho 4gb di ram pero dovrebbe funzionare presa dalla sezione di questo forum guide ecc su windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Si ma per quello che so anche se winzozz riconoscesse questi fatidici 4Gb di ram, non sarebbe comunque in grado di usarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Forse non mi sono spiegato bene ..... non riesco bene a overcloccare le ram e la scheda madre ...... nel senso che adesso sono a 400 x9 = 3.6 ghz e le ram sono a 800 4-4-4-15 .... ma se voglio settare 450 x 8 900 5-5-5-15 non ci riesco con 4 gb di ram .... con 2 gb si !!!!!
![]() pensavo cmq una scheda madre sempre asus ... ma ne sono tante ..... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Volevo sapere secondo la vostra esperienza un nome di una scheda madre asus ..... ne sono uscite tante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.