|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Acer 5920g consigli :)
una ditta mi ha regalato questo pc guardate se è normale dopo che ho ottimizzato con tutte le guide trovate in rete windows vista home premium
![]() ![]() ????? poi un altra cosa ho 4 gb di ram e una 8600m gs, credo, un problema che ho rilevato mo ho sono mie pippe mentali ma quando muovo le finestre scattano avvolte....premesso ho cambiato piu volte driver perchè un gioco bioshock con quelli della casa produttrice non funzionava non e che ora mi funzioni però ho fatto un pò sti pasticci con quelli moddati...nonostante abbia usato driver clener e ccleaner è possibile che ce qualkosa che non và? queste nuove schede nvdia danno parecchi problemi ho sono io che ero abituato a un pc stravecchio ma boo non riesco a settarla nel modo corretto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
diciamo che quel 49 % forse della prima foto e perchè stavo facendo la foto e aperto paint sennò alla seconda si vede utilizzo 1 %
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
qualkuno che risponda magari uno un pò piu esperto :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
C'è il thread ufficiale del 5920, probabilmnete se posti lì i tuoi dubbi hai più possibilità di trovare qualcuno che saprà risponderti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.