|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
[PD VR VI RO + sped] Cerco PC semicompleto, di discrete prestazioni (> Xp2600)
CHIUSO ho costruito un pc nuovo con 220 euro con x2 4800+ e 2 giga di ram! ![]() Ciao a tutti... sto cercando per conto della mia ragazza un PC per sostituire il suo che ormai è obsoleto. Non vuole spendere un'esagerazione, e non ha esigenze particolari! deve usare office, navigare in internet, ascoltare magari un po di musica, ma niente di che! Perciò avevo pensato a delle caratteristiche minime, poi voi proponete! CARATTERISTICHE MINIME: Case e alim: se c'è meglio, altrimenti utilizzo il suo CPU: > XP2600+ Mobo: decente ![]() RAM: 1GB Video: non ha grosse esigenze! Audio: anche integrato Lan: almeno una porta HD: se c'è meglio! magari > 120Gb non serve monitor tastiere e nientaltro! si tiene le sue! avanti con le proposte... io ho messo AMD xke solitamente si spende meno, ma voi ditemi cosa avete e ne discutiamo... fate le vostre offerte! possibilità di ritiro a mano nelle zone di montagnana, legnago, badia polesine, sossano, cittadella, torri di q.solo, ecc ciao e grazie!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 14-04-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Ho tutto ciò che ti serve ... guarda quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1712120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, ma non voglio cose overclockate!
![]() stavo altrimenti valutando di prendere tutto nuovo a qualche fiera... quindi con i prezzi state con le gambe per terra! ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Ciao. Io posso offrirti:
Celeron 420 socket 775 Asus P5N-MX con video integrato Masterizzatore DVD Pioneer Case Gigabyte Black HDD Sata Seagate 250GB (da ritirare venerdì ![]() 1 GB DDR2 Sottolineo che cpu, mobo, case, ram e hdd sono nuovi e in garanzia con regolari fatture La mia idea è di venderlo in blocco al Monitor LCD 17", perfetto, no badpixel (Belinea) Il tutto a 300€ + spese. Valuta se può interessarti ![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
son troppo fuori budget! grazie lo stesso!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
se ti serve io posso darti l'hard disk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
preferirei un blocco unico...
grazie lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
fa solo perdere tempo alla gente consiglio di non postare!! tanto non comprera' nulla!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca di fare la persona intelligente!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
p4 540 3.2 ghz socket 775
asus p5nd2-sli ddr2 nf4 supporta sli vga 2x512mb ddr2 667 case atx nero ali 500w oem lettore dvd lettore floppy manca il disco e la scheda video 130 +ss edit: errore mio Ultima modifica di guns81 : 10-04-2008 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie guns81, anche la ram a mio avviso è pochetta...
cmq vediamo altre proposte! grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si certo!
ti ringrazio per l'interessamento! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
abit ip35 supporta i core 2 duo
p4 930 +dissi aero 7 pro 1 gb kingston 667 maxtor s.ata 250 gb 8 mb masterizzatore dvd lg ati h2600 pro 512 mb 255 + spedizione se interessato pvt ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Mandato proposta in PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ho editato avevo commesso un errore sulle ram sono 2x512 ddr2 oppure se preferisci con poco in più 2x1gb ddr2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.