|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Pagefile introvabile!!
Ho da pochissimo un eee-pc sul quale è stato installato XP. Da bravo ragazzo ho spostato lo swap dal disco a stato solido alla memoria rimovibile per ridurre l'usura dell'unità C. Tuttavia, quando tento di deframmentare, il processo si arresta e il rapporto mi comunica che non è stato possibile deframmentare il file /pagefile.sys (ben 1,49 gb!!). Il file su C è introvabile!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma veramente non c'è nessuno che capisce dov'è il problema??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Aggiungo un dato quasi inquietante: nonostante che abbia impostato il pagefile su 1 gb, il sistema continua a dirmi che la dimensione è di 1,5 gb... come se ignorasse le mie impostazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per visualizzarlo devi togliere anche il flag da "nascondi i file protetti di sistema" in "Opzioni Cartella". L'hai fatto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.