|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PG + SS] Vendo (o scambio con NOTEBOOK NUOVO o PALMARE GPS Acer Centrino 392lmi..
VERSIONE MEDIAWORLD (trovate tutte le info sul forum) su un treahd nella sezione Notebook.
Processore: Pentium Centrino 1.5 GHz Dothan Chipset: Intel 855PM (supporto ram ->Pc2700) Ram: 768 MB Pc2700 (upgrade) S.Video: ATi Mobility Radeon 9700 64MB HD: 30GB Udma ata100 4200rpm Lettori: Masterizzatore DVD/CD -/+R 4xDVD 16xCD Connettività: Lan 10/100, Wireless 2200BG (802.11b/gWLAN) Monitor: 15.0" XGA TFT LCD Altro: Modem 56K, Firewire, uscita s-video, 1 slot pcmcia Dimensioni: Spessore: 3.2 cm Larcgezza: 33.4 cm Altezza: 27.7cm Peso: 2.8KG PORTE 1 × Parallela; 3 × USB 2.0; 1 × Infrarosso (FIR); 1 × VGA per monitor esterno; 1 × slot PCMCIA 32bit tipo II; 1 × S-video out (NTSC/PAL); 1 × IEEE 1394; 1 × RJ-11 jack; 1 × RJ-45 jack; 1 × altoparlante / cuffie / line-out jack; 1 × microfono/ line-in jack; 1 × DC-in jack per alimentatore. Dopo 4 anni utilizzo perfetto e senza mai alcun problema l'ho prestato alla mia ragazza per dattilografare la tesi. Si è spento e non si è più riacceso. Fatte tutte le prove su batteria (ancora perfetta tra le altre cose con 3 ore di autonomia) e cavo. In un paio di circostanzw sono riuscito ad accenderlo e adaccedere al sistema BIOS. L'ho portato da un tecnico e mi ha detto che dovrei spedirlo in assistenza da Acer e che teme sia o un problema elettrico o la scheda madre. Per il resto vi assicuro che era perfetto. Magari da formattare e con qualche segno di usura normalissima da utilizzo sulla tastiera. Come potete immaginare non sono un tecnico e preferisco venderlo per passare ad un altro notebook anche se l'idea di dover passare a VISTA mi disturba non poco. Lo vendo a 150 euro consegna a mano o ss a vostro carico. Dischi software originali a disposizione. PS. avrei urgenza di chiudere velocemente dato che devo acquistare nuovo notebook. DISPONIBILISSIMO A SCAMBIARE O CON NOTEBOOK O CON PALMARE GPS con eventuali integrazioni sul prezzo da parte mia. Buon acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.