|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
CONSIGLIO: Kodak Z885 vs Kodak Z812 IS vs Fuji S5700
Mi hanno regalato una Z885 della Kodak, non l'ho neanche aperta perchè pensavo di cambiarla con una bridge, ho visto che ad un buon prezzo ci sono nello stesso punto vendita la Kodak Z812 IS e la Fuji S5700.
Sono molto in deciso, quindi vi faccio due domande precise: -Cambiereste la Z885 con una delle altre due( con aggiunta di denaro), e quale? -C'è differenza di prestazioni con le bridge?E se sì, questa giustifica la maggiore scomodità appunto di una macchina più ingombrante e l'esborso di denaro aggiuntivo? Grazie a tutti, non sono assolutamente un esperto. Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che sappia consigliarmi?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aiuto, necessito consiglio.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao
anche io nello stessa situazione anche se mi sto orientando verso la z812. a quanto pare è una buona macchina anche se mangia tante batterie! http://www.digitalcamerareview.com/d...yshare+z812+IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, grazie della risposta, io invece sto decidendo per tenermi la Z885, anche perchè a conti fatti avrei dovuto aggiungere un centinaio di euro per la Z812 IS, e non è che mi vada particolarmente.
Andando a spulciare le caratteristiche della fotocamera(Z812), poi, mi sono reso conto che paradossalmente una delle caratteristiche che maggiormente avrebbe determinato l'acquisto era la possibilità di fare riprese in HD. QUesta consapevolezza mi ha fatto tornare con i piedi per terra e considerare una fotocamera per quello che è, ovvero uno strumento per fare foto e non filmati. Infine sulle specifiche delle due fotocamere ho notato che la Z812 pu essendo una bridge ha addirittura un sensore più piccolo dell'altra a parità di megapixel; a questo punto ho deciso di non affrontare il cambio(e la relativa spesa aggiuntiva) e mi sono tenuto la compattina in attesa di tempi migliori. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ottimo a sapersi! io invece ho una kodak DX3900 3,1 mega di 10 anni fa e volevo appunto aggiornarmi visto che con questa mi sono sempre trovato bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.