|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Compattina da affiancare alla reflex
Innanzitutto mi presento, da tempo vi seguo per informarmi prima di ogni elettroacquisto (ahimè sempre più frequenti), sono un fotografo più che amatoriale, mi piace dilettarmi nello sperimentare tecniche e creatività, per questo ovviamente uso una reflex da circa 3 anni e mezzo.
Spesso per dimensioni e peso non è possibile portarla ovunque, volevo ovviare a tale perdita di scatti con l'acquisto di una ultracompatta, da avere praticamente sempre dietro, ne ho selezionate 3 fin adesso che ritengo valide: Quale fra queste consigliate? Olympus vg120 vs Canon a2200 vs Sony W510 Fra queste qual è decentemente stabilizzata? Le meno peggiore di sera? La meno peggiore per qualità generale e resa d'immagine? ovviamente uso comune,non impegnativo, in casa, feste, locali, serata, passeggiata...per il resto REFLEX ![]() Non faccio video ricordo. Altra opzione che avevo scartato per ingombri e peso relativamente alti, una panasonic TZ8 a 149€, farebbe maggiormente al caso mio, o visto l'uso a cui la destinerei sarebbero 50euro in più (e tanti gr e mm in +) sprecati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
@mod:chiudere per favore, ho sbagliato sezione, scusate il novellinismo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.