|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
chiudere i programmi per evitare la perdita di informazioni...
buonasera,e da un bel po che ogni volta sul vista (un portatile della acer il 4920g) mi esce sempre una finestra con scritto: "chiudere i programmi per evitaree la perdita di informazioni"
e poi mi dice anche che la memoria è insufficiente... con l'utilizzo della cpu a 20% e il 50% della memoria con il taskmanager,ho provato anche a ridure il file paging ma non me lo fa diminuire.. a che cosa può essere causato? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Geniale, non c'è memoria e tu diminuisci il file di paging... Questa me la segno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..perche poi anche si rallenta e lo devo riavviare sempre,almeno vedevo se era la ram..ma dato che la utilizza solo il 50% no ncredo che sia lei il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quanta ram hai nel portatile?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non hai raccolto l'ironia di II ARROWS !! Non hai detto quanta ram hai, hai problemi di poca memoria e riduci il file di paging che è quello che sopperisce alla mancanza di memoria. Allora lo fai apposta ! Io direi che lo devi raddoppiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho 2gb ddr2..ma non riesco ad aumentare il file paging.. ora vedo meglio per aumentarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
2GB non dovrebbero causarti alcun problema di mancanza di RAM...
Che programma usi quando appare quel messaggio? Qualcosa come Photoshop o 3DStudio? Anche se non dovrebbe essere quello il problema. Il file di paging dovrebbe essere circa 1,5 volte la dimensione della RAM, quindi nel tuo caso 3GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si uso photoshop,msn e mozilla quando esce quel messaggio..ho provato ora ad aumentarlo (dopo aver sbloccato una cosa) però esce sempre quel errore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il file di paging va lasciato su "automatico" per evitare problemi: verrà gestito, all'occorrenza, dinamicamente. Vista lo aumenterà o diminuirà secondo l'esigenza. Non te ne devi preoccupare.
In realtà potrebbe esistere anche un problema legato al massimo numero di finestre aperte sul desktop. In questo caso va messa mano al registry: http://support.microsoft.com/kb/947246/en-us Quando avete problemi strani, provate sempre prima a cercare su http://support.microsoft.com/search/?adv=1
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-04-2008 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.