|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
BOOT SATA Acronis True Image!!! Proprio non ci riesco!
Ho acquistato un PC nuovo , e non riesco a far riconoscere il mio HD SATA2 quando avvio il pc col cd di BOOT di acronis true image...so che il problema è dovuto ai dischi sata ma non so come fare, col pc vecchio mi bastò cambiare versione di acronis e risolsi...con questo ecco la storia:
Ho provato col BOOT disk di Acronis 8 9 e 10 , ma non riconosce....! Ho provato a cercare i DRIVER SATA della mia nuovissima scheda madre, ma non li trovo, mi sapete aiutare? SAPPHIRE mATX 780G Hibrid Crossfire (PI_AM2RS780G) Quà.... http://www.sapphiretech.com/il/support/drivers.php non vedo driver sata...(c'è la mia scheda, ma propone bios, roba per windows vista...e basta) E...quando...evantualmente avessi trovato, grazie al vostro prezioso aiuto, i miei driver sata....come li implemento nell'immagine di acronis, che è composta da pochissimi file e nessuna cartella? (per dire, non c'è una cartella "drivers"..zero cartelle, solo i seguenti file: bootmenu.exe, bootwis.sys, f11.cfg, kernel.dat, mouse.com, ramdisk.dat, splash.run) Ecco....ho dato TUTTE le informazioni...spero basta per darmi una mano, grazie mille a tutti!!! ![]() PS. HO WINDOWS XP 32bit!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
P.S. quasi dimenticavo: nel mio cd di Winsows XP da qualche parte ci sono i driver sata che mi servono, perchè questo, come cd di BOOT funziona benissimo e riconosce l'hard disk..dove lo trovo? e stessa domanda di prima, come li aggiungo ad acronis?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nella discussione ufficiale su Acronis, linkata in rilievo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.