|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[PD] Vendo console Nintendo wii sports pack + 2 giochi
come da topic, vendo x conto di un amico che ha appena ricevuto una console nintendo wii vinta ad un concorso e che vuole rivenderla per altri acquisti.
la console non è MAI stata aperta e viene venduta assieme ad una garanzia in caso di guasto di 2 anni vendo il tutto a 225 euro precedenza scambio a mano a padova e dintorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
il prezzo è davvero buono...
l'idea mi alletta .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
ciao! io sono di padova, e sarei molto interessato allo scambio (a mano). ![]() un'altra cosa.. magari via pm, potresti mandarmi il seriale della console?? grazie mille!! EDIT: disponibile a trovarci domani (sabato) pomeriggio , possiamo metterci d'accordo via pm!! Ultima modifica di bertodex : 11-04-2008 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Io mi accodo con scambio a mano anche domani mattina.
PS: possibile sapere i titoli dei giochi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bari
|
coda
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODA
CODA anche io con spedizione.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sto trattando col venditore e ci stiamo per accordare sulla vendita.
Vi tengo aggiornati in modo da rispettare eventualmente la coda!! ![]() EDIT= affare concluso telefonicamente con Marco in questo istante!! scambio a mano a Padova (domani pomeriggio) e affare virtualmente chiuso!! Ultima modifica di bertodex : 11-04-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
AFFARE CONCLUSO
![]() ![]() scambio a mano fatto oggi pomeriggio, tutto a posto (devo ancora provarla, ma cmq è nuova e in condizioni perfette a dire poco).. PERFETTO ![]() ![]() e grazie mille a Marco per la sua disponibilità!! ![]() EDIT: va che è una meraviglia!! ![]() ![]() Ultima modifica di bertodex : 14-04-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.