|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...uro_27161.html
Mozilla aggiorna il proprio browser, risolvendo alcune vulnerabilità e aggiungendo il supporto a nuovi lingue Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fatto ieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ottimo. In attesa della 3.1 finale la versione 3.0.* funziona molto bene.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
ottimo, aggiorno sia su win che su lin allora!
OT magra consolazione avere FF nella propria lingua, per un islandese di questi tempi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grande firefox! :3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
se si fosse trattato di qualche aggiornamento di internet explorer tutti a dire che era un browser pieno di bug.... nn voglio scatenare risse, anche io uso ff..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
grandissimo firefox!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() shhhh ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma ancora pensate ai prodotti di winzozz?
Ovviamente i bug di ie sono dovuti al fatto che un software non open source non puo essere sicuro! Festeggiamo il gratuito firefoz 3.04 e 2.0.0.18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quanto siete faziosi
quando esce una patch per ie dite: ahhh ie fa schifo ancora una vulnerabilità
quando esce una patch per firefox dite: ahhh firefox è ancora più sicuro è bellissimo un po' di oggettività? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
confermo, è abbastanza triste vedere come il marchio influenzi i commenti...l'informatica è diventata un regno della moda, dove il nome fa tendenza più della sostanza...(scrivo da ff prima di venir additato come di parte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Già installato......si vedono i progressi..
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Mah... molti a dire "quando esce una patch per ie dite: ahhh ie fa schifo ancora una vulnerabilità...
quando esce una patch per firefox dite: ahhh firefox è ancora più sicuro è bellissimo" e così via. Sinceramente mi sembra assodato che firefox sia migliore di ie, da molti punti di vista. Personalmente mi trovo benissimo da quando ho fatto il passaggio... addirittura ie non mi permetteva nemmeno di aprire le porte del mio ruoter! Con ff 0 problemi, ed è pure più veloce.... non si tratta di "seguire la moda" , ma semplicemente di usare il sw che più risponde alle nostre esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Va bene evidentemente non vi rendete conto....
IE non ha sorgente pubblico, di conseguenza quando si trova una vulnerabilita bisogna aspettare che la casa madre di Redmond prenda prima in considerazione la problematica (le falle minori non vengono patchate sono costose e basta) mette in moto i processi interni e fa la pezza, che magari non copre neanche tanto bene. Diverso il discorso per il software open, chi trova la falla da anche la patch, ed è una communita piu dinamica e molto grande... dove non si pensa al bussines e a quello che convine o no ma solo ad avere un ottimo prodotto. E' un po come gli algoritmi per la sicurezza, hanno tutti il sorgente disponibile, altrimenti sarebbero continuamente sbragati, ma ovviamente chi non è addentro non puo comprendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Madò che tristezza certi commenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Nella versione precedente mentre navigando con il cellulare in modalità UMTS ogni tanto firefox crashava ed ero costretto a riavviarlo... ora sembra andare tutto bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il solo nome non basta a mantenere a lungo la fama. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
usiamo tutti google chrome allora!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Mah, io sto usando I.E. e mi trovo sempre bene, però ho usato spessisimo anche firefox(che tengo sugli altri PC)e Chrome, che penso di mettere nel serverino, non lo userò, ma servono programmi leggeri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.