|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Londra e London pass:qualcuno l'ha mai usata?
Qualcuno di voi è mai stato a Londra usufruendo dei servizi e degli sconti di London pass?cosa potete dirmi a riguardo?conviene farla con i trasporti inclusi o solo la london pass semplice?
aspetto vostre opinioni in merito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non mi ricordo il London pass, ho presente la oyster card
comunque quando sono andato su per 4 giorni ho fatto per 3 l'abbonamento quotidiano alla metro (off peak, ovvero non orario di punta) che costava 5,3£ mentre il quarto giorno ho girato solo a piedi spingono molto sta benedetta oyster card che è ricaricabile, però al momento non ho capito se al termine dell'uso potevo avere indietro i soldi o meno quindi ho lasciato perdere certa oyster card il primo risultato di google è quello buono ![]() non fare come me che sono arrivato su senza aver letto per bene e preso dalla fretta ho magari fatto la scelta meno conveniente a quanto ho capito ti costa poco se fai viaggi singoli cmq, l'abbonamento giornaliero penso sia uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
io ho fatto la oyster per 1 settimana, vai ovunque e hai gli sconti per le attrazioni. Poi quando devi rincasare e devi prendere il treno a king's cross per heatrow la rendi e ti restituiscono i soldi dei giorni non consumati. comodissima. Ti ricaricano la carta di credito. Ero permanentemente in metro e in autobus. troppo bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sconti di che tipo?
http://www.londonpass.com/languages/...ttractions.asp questa è la london pass penso che sia meglio della oyster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
ma la oyster è solo per i mezzi(credo), la london pass è per visitare luoghi e roba simile
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se proprio vuoi spendere poco e ti sai muovere, ricordati che l'abbonamento giornaliero degli autobus costa solo 3,5 sterline e vale sino alle 4 di mattina del giorno dopo.
Tra l'altro adesso che è estate è molto più bello girare con l'autobus ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma per la oyster card non ci sono problemi io chiedevo info sulla london pass..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se dovessi dimorare nella zona 3 , diciamo nel centro di Stratford, e volessi muovermi verso il centro di londra ogni giorno e muovermi comunque sempre all'interno delle 2 zone principali,che abbonamento mi consigliate di fare e su che prezzi si aggira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
london pass?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.