|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
potenza dell'alimentatore
gentili signori,
sono un neofita del campo e sto per farvi una domanda penso stupida... ho acquistato una scheda madre ECS GeForce 6100 con CPU Semprom 3200, l'ho montata sul mio vecchio case con alimentatore 280 W, ma quando accendo il computer il cooler parte e si illuminano solo il floppy ed il lettore dvd e lo schermo è nero e non va più avanti...mica dipenderà dalla poca potenza dell'alimentatore ? chiedo scusa e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
In teoria la tua config non dovrebbe consumare tanto, anzi, una bazzecola, un buon ali con quel wattaggio dovrebbe farcela tranquillamente, ma scommetto che il tuo non è di marca, vero?
![]() Al 90% è colpa dell'ali, ma per sfizio prova a fare un reset del bios e vedere che succede. Già che ci sei prova a scollegare tutte le periferiche (DVD-R, hd, schede aggiuntive) e vedere se fà lo steso scherzo. In ogni caso, consiglio personale, prendi un buon alimentatore per evitare spiacevoli sorprese..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.