|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Portovenere
E queste invece sono 3 foto di Portovenere dove ero martedì...
Era una giornata bellissima ma decisamente troppo luminosa per una principiante come me per fare foto con la reflex e il 50ino.... Beh, comunque queste 3 non sono male... Che ne dite? 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
1. OK
2.Cielo bruciato, avrei optato per un pò di flash per schiarirte la parte in primo piano in modo da non bruciare il resto 3. Come per la 2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao cara,
secondo me sono sottotono rispetto alla tua media... inoltre, perchè dici 50ino..? a me da che hai usato 3 lunghezze focali differenti, lo si nota anche per la distorsione nella 3.. ![]() in ogni caso inquadrature un pò turistiche, ma buone.. cialbus
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Blue Planet
|
ciao Electra,
belle 1 e 3, nell'ordine, la 2 manca un poco di contrasto, imho cerca di postare foto più grandi (800x600), così "rendono" poco Ste
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Ciao cara
allora, la prima mi piace molto, adoro questi scenari. la 2 anche è bella, ma sarebbe potuta venire meglio, mi sembra leggermente sfocata a sinistra. la 3 forse il cielo è bruciato...poteva venire meno...contrasto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Blue Planet
|
Quote:
quello registrabile dalla fotocamera, esponendo correttamente il cielo, la stradina sarebbe venuta scurissima e per quanto tu possa tirar su in pp... scattando in raw magari qualcosa si poteva recuperare, ma ci sarebbero voluti 2 scatti, da combinare in un HDR Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
portovenere ha molto di più da offrire, sapendo le belle composizioni che spesso ci hai fatto vedere, mi sa che hai avuto davvero molti problemi ad esporre...ti immagno dal posticino della due che cerchi di fotografare la chiesa sul promontorio controluce, è successo anche a me, ho finito per litigare con la chiesa ma alla fine qualcosa di accettabile l'ho portato a casa....qui se ti va di darci un occhiata (accettabile non fantastico...
![]() ciao ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Viareggio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.