|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Medolago (BG)
|
Cpu a livelli alti se si utilizza l'alimentazione da rete elettrica
Ciao a tutti!
ho un problema con il mio Fujitsu Siemens Amilo M1451G. Se utilizza la batteria tutto funziona perfettamente ma appena lo collego alla rete elettrica la Cpu lavora quasi sempre dal 60% al 100% anche non avendo molti programmi aperti e i rallentamenti sono vistosi. Inoltre la batteria si ricarica solo quando il portatile è spento. Volevo sapere se è un problema dell'alimentatore,della batteria o di qualche impostazione. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sul problema della ricarica della batteria probabilmente c'è qualcosa che non va sulla scheda madre.
Sulla CPU onestamente non saprei, la cosa è strana...hai provato a formattare?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Medolago (BG)
|
si ho provato a formattare ma non è cambiato nulla...
l'unica cosa che ho notato è che cambiando le opzioni di risparmio energia da portatile/laptop a casa/ufficio oppure sempre attivo, la cpu mantiene livelli un po + bassi e la situazione migliora un po' ma comunque c'è differenza rispetto a quando utilizzo il portatile con la batteria.. devo inoltre dire che questo problema ho iniziato a notarlo dopo un temporale e qualche fulmine puo avermi colpito il computer che era acceso..ma non ho la certezza che sia nato tutto da li.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.