|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lodi
|
(LO + sped) VENDO EURO 08 xbox360, perfetto
Come da titolo vendo per xbox 360 EURO 08 pal versione italiana in perfette condizioni, giocato pochissimo, non mi piace e quindi lo vendo; le condizioni sono praticamente pari al nuovo con dvd e libretto senza il minimo segno.
La spedizione sarà trattata con la massima cura garantendo un ottimo imballo e comunicando il trakcing per seguirne la spedizione appena effettuata, dopo aver ricevuto l'accredito del pagamento. REGOLE DI VENDITA : - EURO 08, 38€ spese di spedizione con raccomandata incluse - Disponibile alla consegna a mano a LODI con prezzo rivisto - Non pratico nessun tipo di sconto sul prezzo spedito - Pagamento tramite bonifico o vaglia postale, non posseggo ne postepay ne paypal - Massima serietà garantita e richiesta, quindi accettate solo se veramente interessati - Per chi lo desidera mando tramite mail materiale fotografico - A vostra garanzia e mia serietà il mio nick su ebay è ogadri se volete controllarne i feedback - In vendita altrove Ultima modifica di *Alex* : 18-05-2008 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Avviso per tutti coloro che scrivessero che non potrò rispondere sino domani mattina. Sto uscendo, quindi in caso domani sarò disponibile per tutti quanti.
Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gioco venduto, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.