|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
[Treviso] Vendo stampante Epson Stylus Color 3000
Il plotter è tuttora utilizzato in un piccolo studio di architettura, è stato messo in vendita perchè si vuole passare a un modello che permetta di stampare anche in formato A1 (quiesto si ferma all'A2).
Come riportato nel titolo il modello esatto è: Epson Stylus Color 3000 Link: descrizione generale specifiche tecniche ![]() è dotato di 4 serbatoi separati per l'inchiostro e l'acquisto di cartucce compatibili permette di abbattere il costo di stampa (controllate Il prezzo del nuovo dovrebbe essere di circa 1200€ (dove costa meno) Il prezzo di vendita è di 500€ non trattabili Questo è il prezzo che ha fissato l'architetto, non sono tipo che alza il prezzo perchè probabilmente verrà abbassato dai possibili acquirenti e soprattutto non ci prendo niente (mi pagano per altri lavori in ambito informatico), quindi se il prezzo per voi è troppo alto vi prego di non postare perchè non ci posso fare niente. Viste le dimensioni è preferita la consegna a mano, ma data la particolarità dell'oggetto si può velutare anche una spedizione (a carico del destinatario). Di preciso non so quanti anni abbia il plotter, ma sono sicuro che non è in garanzia, mi informerò meglio sulla data di acquisto e sul materiale a corredo disponibile. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
interessato se il prezzo scende a 200€ visto che tutti qui l'hanno venduta a questo prezzo.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
Mi dispiace, ma 200€ sono troppo pochi, l'architetto ha voluto metterlo in vendita proprio perchè l'offerta dell'HP di fare uno sconto (incentivo) di 200€ sull'usato per l'acquisto del nuovo plotter gli sembrava esiguo.
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
qundo arrivi a 250-300 fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Crema (CR), 04.04.2008
Per caso la stampante Epson Stylus Color 3000 è rimasta invenduta? Potrebbe interessarmi... Attendo una risposta Cordiali saluti P.M. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.